PDA

View Full Version : problemone con x800 pro

maxpoly
12-01-2005, 09:44
buongiorno a tutti,
ecco il mio problema : ho comprato una x800 pro aggiorno il mio pc amd64 3400+ mb k8v se lo accendo ed ecco subito lo sconforto: la videata del bios tutta puntinata o riche verso l'alto, in winxp il desktop è ok ma appena parte qualsiasi gioco tipo half life 2 la grafica fa schifoooo i gabbiani tirano una riga verso il terreno o non vedo l'arma uffff.
Imballo la scheda è la riporto al negoziante, ma quando inserisco la nuova è tutto uguale!!!!!!!!!!!! stesso difetto!!! Ma!!!
ora due quesiti: sarà la seconda scheda difettosa o io che sono proprio imbranato?
Dimanticavo ho inserito la scheda ad un mio amio con p4 ....stesso difetto!!!!!
Mi sa che sono sfig......
Datemi dei pareri, grazie in anticipo

spoxs
12-01-2005, 13:32
Ciao
Ho letto del tuo problema
Hai provato guardare se sul sito dell'ati ci sono dei driver più aggiornati di quelli che hai installato?
Capita che il Cd d'installazione contenga dei driver vecchi.

Un'altra cosa ho letto che anche te avevi gli stessi problemi in accensione ti si bloccava il Pc anche a me lo faceva con i dischi sata i ho risolto montando il disco sata sulla RAID non ho più avuto problemi.

baila
12-01-2005, 20:49
Aggiorna i driver! ;)

Colasante 5
12-01-2005, 21:15
Non credo sia un problema di drivers, o per lo meno non solo, visto che ha problemi anche la schermata del BIOS...
Prova ad avviare il pc scollegando tutte le componenti dalla mobo, ad esclusione ovviamente di RAM, CPU e scheda video :D e vedi un po' se continua a darti problemi...prova anche a ripristinare tutte le impostazioni di default del BIOS ;)

belin
12-01-2005, 23:25
...sei sicuro che il negoziante ti abbia cambiato la vga???

...ciao!

baila
13-01-2005, 08:32
SOrry,ho letto con molta distrazione! :muro:

maxpoly
13-01-2005, 08:44
Grazie mille delle risposte, ho provato la stessa scheda anche su un p4.................nulla. Mi sa che oggi vado e la faccio mangiare al negoziante cosa dite.......