View Full Version : [Roma] Ram + Hd e varie x pc portatile
aalleexx
12-01-2005, 10:27
Salve a tutti, cerco dei componenti per ampliare un pc portatile, premetto che è un vecchio Compaq Armada E500. Cerco 2 banchi di ram da 256Mb pc 100, un Hard Disk da minimo 20Gb, una scheda di rete Pcmcia o il pacchetto (originale) scheda di rete + modem integrati, un lettore dvd o masterizzatore o combo.
Ovviamente a prezzi onesti e con consegna a mano perchè vorrei prima provare la compatibilità, almeno che non vogliate spedire con pagamento posticipato dopo la prova!!!
Grazie!!!!;) :) :p
aalleexx
13-01-2005, 10:30
Uppeteee!!!!;)
aalleexx
14-01-2005, 18:51
Up!!! Up!!! Up!!! Up!!! Up!!! Up!!! :D :) ;)
aalleexx
17-01-2005, 16:19
La scheda di rete l'ho trovata, ora mi serve il resto!!!! ;)
Daiiiii!!!!!:D
ciao,
a causa di incompatibilità con il bios del mio portatile, vendo il seguente masterizzatore...
e un master dvd r +\- , maggiori info le trovate qui
http://www.nec-cebit.com/product_ND5500_eng.asp
supporta iseguenti formati:
DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-Video, CD-ROM, CD-ROM XA, CD-Audio, CD Extra, CD Text, CD-I Ready, CD-Bridge, Photo-CD, Video-CD, Hybrid CD"
il masterizzatore è perfetto, scartato, provato ( funziona in quanto il bios tenta di riconoscerlo, quindi gira etc ect...) ma purtroppo non è compatibile con i bios dell
per il tuo portatile non dovrebbero esserci problemi, almeno spero!
se sei interessato lo vendo a 110 euro...
per il pagamento, vedrei di fare cosi, tu fai il versamento, e io ti mando il masterizzatore, se ci sono problemi, ti riverso i soldi ( se mi deve tornare, le spese di spedizione le pago io per il ritorno...)e tu mi rimandi il master...
che ne dici?
per la mia affidabilita, puoi tranquillamente contattare chi ho in sign (tra l'altro ho appena concluso un affare con supermario_bros, e puoi sentire lui :)
fammi sapere il piu presto possibile, perche il masterizzatore è anche in vendita fuori dal forum...
aalleexx
18-01-2005, 16:02
Ti ringrazio Kreon, ma un master dvd è troppo, cerco un master cd o ad esagerare un combo, con il tuo poi vale più il master che il pc!!!!:D ;) Grazie cmq!!:p
Originariamente inviato da aalleexx
Ti ringrazio Kreon, ma un master dvd è troppo, cerco un master cd o ad esagerare un combo, con il tuo poi vale più il master che il pc!!!!:D ;) Grazie cmq!!:p
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=855472
- Masterizzatore: Waitec 52X24X52X 20€
Mandami un pvt se ti interessa.
ok! buona ricerca allora!;)
BloodFlowers
19-01-2005, 10:52
Ciao aal.. hai pvt pieni,mi lasci in pvt il tuo indirizzo mail? Per una variazione che devo darti.. grazie
aalleexx
19-01-2005, 15:52
Originariamente inviato da ZackS
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=855472
- Masterizzatore: Waitec 52X24X52X 20€
Mandami un pvt se ti interessa.
Molto volentieri, ma mi serve per un pc portatile!!! Grazie cmq||
;)
aalleexx
19-01-2005, 15:54
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ciao aal.. hai pvt pieni,mi lasci in pvt il tuo indirizzo mail? Per una variazione che devo darti.. grazie
Hai pvt!! Ciauzzzz!!!!
;) :)
Molto volentieri, ma mi serve per un pc portatile!!! Grazie cmq||
;)
Sorry, non avevo letto "portatile" nel titolo :p
aalleexx
20-01-2005, 15:15
Up!!!!;)
ciufoligo
20-01-2005, 15:19
Salve a tutti, cerco dei componenti per ampliare un pc portatile, premetto che è un vecchio Compaq Armada E500. Cerco 2 banchi di ram da 256Mb pc 100, un Hard Disk da minimo 20Gb, una scheda di rete Pcmcia o il pacchetto (originale) scheda di rete + modem integrati, un lettore dvd o masterizzatore o combo.
Ovviamente a prezzi onesti e con consegna a mano perchè vorrei prima provare la compatibilità, almeno che non vogliate spedire con pagamento posticipato dopo la prova!!!
Grazie!!!!;) :) :p
HD Hitachi da 30 GB, 60 € come nuovo usato pochissimo, se ti interessa ho anche un cassetto esterno usb2 dove ho adesso questo disco, così da renderlo portatile!!! se lo vuoi posso dartelo x 15 € ed è marcato IBM...
aalleexx
24-01-2005, 11:23
Originariamente inviato da ciufoligo
HD Hitachi da 30 GB, 60 € come nuovo usato pochissimo, se ti interessa ho anche un cassetto esterno usb2 dove ho adesso questo disco, così da renderlo portatile!!! se lo vuoi posso dartelo x 15 € ed è marcato IBM...
Ti ringrazio, ma ho trovato in un negozio un samsung da 40 Gb a 63€, prendo sicuramente quello, grazie ancora!!!
:p ;)
Se trovi i banchi da 256Mb PC100 fammelo sapere! Ma la vedo
dura!
aalleexx
28-01-2005, 19:23
Originariamente inviato da bosca
Se trovi i banchi da 256Mb PC100 fammelo sapere! Ma la vedo
dura!
Me ne sono accorto!!!
:(
VANNO BENE PURE DA 128!!!!!!!!!!!!!!! ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.