View Full Version : Canale 5 ieri sera
montegentile
12-01-2005, 09:26
Nessuno ha notato qualche "stranezza" ieri sera mentre trasmettevano il film Spy Game ?
(a me è successo che l'immagine si è bloccata ed è rimasta così fino a questa mattina. Ora funziona bene)
P.S.: gli altri canali erano OK e il televisore non ha alcuna funzione del genere...
Lucio Virzì
12-01-2005, 09:43
Assolutamente no, tutto a posto :eek:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Assolutamente no, tutto a posto :eek:
Idem.....
Sarà una prova di virus inventato dal B. per far migrare tutti al digitale terrestre :D
bluelake
12-01-2005, 09:59
Strano, io il film non l'hop visto, ma ierisera all'una Canale5 si vedeva tranquillamente... tra l'altro non è neanche possibile che fosse un problema di una postazione trasmittente perché il segnale a Lucca arriva dal monte Serra come qui da me... :confused:
Originariamente inviato da bluelake
Strano, io il film non l'hop visto, ma ierisera all'una Canale5 si vedeva tranquillamente... tra l'altro non è neanche possibile che fosse un problema di una postazione trasmittente perché il segnale a Lucca arriva dal monte Serra come qui da me... :confused:
Veramente ho quotato Lucio per dire che anche da me era tutto a posto. :O
TheDarkProphet
12-01-2005, 10:45
Originariamente inviato da montegentile
Nessuno ha notato qualche "stranezza" ieri sera mentre trasmettevano il film Spy Game ?
(a me è successo che l'immagine si è bloccata ed è rimasta così fino a questa mattina. Ora funziona bene)
P.S.: gli altri canali erano OK e il televisore non ha alcuna funzione del genere...
Se hai Sky col goldbox Sony è plausibile ;)
Io ho intenzione di prendere quella maledetta scatola che si blocca ogni due per tre, scaraventarla giù dal balcone e chiamare Sky dicendo "SI è rotto, cambiatemelo" :incazzed:
d!
montegentile
12-01-2005, 11:09
Originariamente inviato da bluelake
Probabilmente era un problema di una stazione trasmittente infatti... io sono a Velletri, vicino Roma.
D4rkAng3l
12-01-2005, 11:51
quì a roma si è visto perfettamente...fico quel film...sapete dirmi il tuitolo e l'autore della canzone in lingua stranira con voce femminile che fa parte della colonna sonora? molto bellaaaa
Questa è la tracklist:
1 Su-Chou Prison
2 Muir Races To Work
3 '...He's Been Arrested For Espionage.'
4 Red Shirt
5 Training Montage
6 Berlin
7 'It's Not A Game'
8 'You're Going To Miss It'
9 Beirut, A War Zone
10 'My Name Is Tom'
11 All Hell Breaks Loose
12 Explosion & Aftermath
13 Parting Company
14 Harker Tracks Muir
15 The Long Night
16 Muir's In The Hot Seat
17 Back At Su-Chou Prison
18 Operation Dinner Out
19 Spies (Ryebot Remix)
20 Dinner Out (Rothrock
Andytrendy
12-01-2005, 13:05
qualche interferenza causata dal segnale della tv digitale ?
bluelake
12-01-2005, 13:09
Originariamente inviato da Andytrendy
qualche interferenza causata dal segnale della tv digitale ?
direi di no, visto che l'unica interferenza che si può avere nel caso in cui su una stessa frequenza trasmettano un canale analogico e uno in digitale è soltanto una nebbiolina a disturbare il segnale analogico ;)
montegentile
12-01-2005, 13:33
Credo che Velletri dipenda dai ponti montati sopra Monte Cavo... forse c'è stato lì qualche problema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.