PDA

View Full Version : Masterizzare i DVD della PS2

213
12-01-2005, 09:14
Ciao ragazzi. Con questa discussione vorrei che qualcuno mi spiegasse come fare a copiare i DVD della PS2: io ne possiedo alcuni un po' vecchi e malridotti e vorrei creare una copia di backup. Che cosa devo fare per copiarli? Hanno qualche protezione particolare? Che programmi uso? Vanno bene Nero 6 o Instant Copy 8?
Inoltre, visto che per utilizzare i DVD masterizzati è necessaria la modifica alla PS2, qualcuno sa indicarmene qualcuna di buona, magari acquistabile via internet?

Attendo i vostri pareri !!!! :D

laplace82
12-01-2005, 09:40
Per crearti la copia di backup del tuo gioco PS2 puoi usare o alcohol 120% o DVD-Decrypter.
Inserisci il gioco nel lettore e scegli semplicemente "Crea immagine" con alcohol o "ISO Read" con DVD-Decrypter ed il prog ti creerà l'immagine su HD... poi puoi tranquillamente usare il software di masterizzazione che preferisci per crearti la copia.

Per quanto riguarda la modifica attualmente i migliori chip sono O2, Matrix Infinity e DMS4 Pro.

gismaster
12-01-2005, 09:43
quante ne apri di discussioni uguali? :rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=855189

213
12-01-2005, 09:53
L'ho aperta qui perchè sull'altra non rispondeva nessuno e su questa la discussione è senz'altro più attigua. Chiedo scusa.

yamaz
12-01-2005, 11:01
Originariamente inviato da 213
L'ho aperta qui perchè sull'altra non rispondeva nessuno e su questa la discussione è senz'altro più attigua. Chiedo scusa.

mi dispiace, ma se leggi il regolamento interno vedrai che non è possibile chiedere consigli su come masterizzare e fare copie di backup :) chiudo qui