PDA

View Full Version : comodato d'uso e altro su 3

marcandrea
12-01-2005, 08:40
Ragazzi un saluto a tutti, passiamo alle domande:

1) sono andato a un negozio 3 chiedndo dell'e1000 e dell'a1000 e che condizioni ci sono la risposta sul blocco del cel è stata che è bloccato per un anno sulla stessa sim e poi sull'operatore cioè non potrò MAI mettere su quel cellulare la sim di un altro operatore, ma è proprio così?

2) ho chiesto le condizioni sul comodato d'uso a 9 euro al mese + la tassa di concessione governativa(giudicato da me un ottimo piano) ma la domanda che ho posto alla venditrice è ma dopo 2 anni il cel 3 se lo riprende o diventa mio anche se decido di cambiare piano e passare ad es a ricaricabile? Lei mi ha risposto che non si sa cosa farà 3 tra 2 anni :eek: !!!! Forse se lo riprendono, forse chiedono una tassa di buonuscita, forse me lo lasciano gratis ma non è stato ancora deciso..... Siccome non è possibile parlare con uno straccio di operatore 3 se non a pagamento(ingredibbile!!!) voi mi sapete dire qualcosa in +?

Grazie e scusate la prolissità :)

pierpo
12-01-2005, 09:47
Originariamente inviato da marcandrea
Ragazzi un saluto a tutti, passiamo alle domande:

1) ... ma è proprio così?

2) ... voi mi sapete dire qualcosa in +?

Si, i telefoni 3 funzionano solo con USIM 3.

No, non so nulla a riguardo, in genere dopo 2 anni di comodato d'uso si puo' riscattare il telefono con pochi euro, ma non se se "3" applichera' questa politica

marcandrea
12-01-2005, 17:22
ottimo, grazie per le info :)