View Full Version : Cosa ne pensate ???
http://www.apple.com/it/macmini/
bellissimo!!:eek: :eek:
unico neo: il mio portafoglio sempre vuoto:cry: :D
eclissi83
12-01-2005, 00:52
veramente bellissimo... poi il costo è praticamente bassissimo... piccolissimo... avrei anche dove metterlo nella mia casa perennemente senza spazio :D
Bellissimo, ma.. non ha l'uscita tv? Mi sembra un difetto abbastanza grave, o no? :eek:
EDIT: l'uscita c'e', con adattatore dedicato... non si capisce se e' incluso o meno, mi sa di no :muro:
#!/bin/sh
12-01-2005, 16:04
molto bello. appena posso lo compro. naturlamente poi lo spiano e ci installo sopra linux o netbsd (supporto hardware permettendo).
ilsensine
12-01-2005, 16:11
Spostato in sez. Apple
Originariamente inviato da ilsensine
Spostato in sez. Apple
Grazie ilsensine
Non cambio il titolo anche se potevo dire di più, nella speranza che tu lo rimetta dov'era se ti è possibile
perchè la mia domanda era proprio rivolta alla comunity Linux
Scusami
ilsensine
12-01-2005, 17:03
Ah dillo, mica ti leggo nel pensiero :D
Cmq nella sez. linux è rimasto il link, poi se ritieni il caso lo rimetto dov'era.
Originariamente inviato da #!/bin/sh
molto bello. appena posso lo compro. naturlamente poi lo spiano e ci installo sopra linux o netbsd (supporto hardware permettendo).
Se non ti interessa macos ti puoi fare un pc mini-itx spendendo meno (con 300 euro ce la fai)
#!/bin/sh
13-01-2005, 11:32
Originariamente inviato da lovaz
Se non ti interessa macos ti puoi fare un pc mini-itx spendendo meno (con 300 euro ce la fai)
per me è interessante perchè:
1- è hardaware ppc a basso costo e dalle buone prestazioni. le mobo embedded ppc costano una follia.
2- posso provare osx: mi piace sempre fare nuove esperienze ed è un os che non ho mai provato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.