PDA

View Full Version : Uscita TV non va più ATI

rinohawk
11-01-2005, 23:02
Ciao a tutti,
ho la sk ATI radeon 9600 pro (sign) che ha sempre funzionato bene quando collegavo l' uscita tv al videoregistratore o alla tv.

Da qualche settimana al videoreg. vedo delle fastidiose righe oblique che 'ballano' sullo schermo mentre dalla tv non vedo niente, tutto nero con la 'sagoma' dello schermo in bianco e nero tutta schiacciata che balla comparendo e scomparendo.

PERCHEEEEE'? :confused: :confused: :confused:

Ho aggiornato il driver ATI, ho provato a cambiare configurazione della scheda video secondaria (l'uscita TV) modificando frequenza, profonditàa colore, risoluzione e tutte le opzioni che ho trovato nel pannelo di controllo ATI.
NOTHING CHANGED !!!
Non è cambiato niente.

Prima del 'guaio' avevo installato quella versione del driver ATI che richiede Microsoft’s .NET Version 1.1 Framework installato.

Ora ho le Catalyst 4.11 e sto scaricando le 4.12... ma gia le 4.11 non hanno risolto il problema...

QUALCHE SUGGERIMENTO ????
:cry: :cry: :cry:

Aggiornamento: ho appena installato le 4.12 seguendo le istruzioni Installazione Catalyst, pulizia Registro & Tweaks! di JENA PLISSKEN ma non è cambiato niente, stesso problema.
:muro: :muro: :muro:

CHE POSSO FARE???
:confused: :confused: :confused:

rinohawk
13-01-2005, 07:21
UP-

Help !!!
:(

rinohawk
13-01-2005, 20:48
Nessuno mi può aiutare??
:cry: :cry: