View Full Version : Quando le virgole contano...
http://www.allattare.net/consulenza_kb.asp?IDargomenti=17&%20
leggete la penultima domanda :eek:
ErbaLibera
11-01-2005, 23:48
Una semplice domanda, sto allattando da quattro mesi la mia bambina. Ha una buona crescita (3360 kg alla nascita oggi a 4 mesi 7.000 kg). Volevo sapere quanto occorre bere in più del solito ? Ci sono dei giorni in cui mi sembra di avere poco latte, quindi introduco 2 o 3 litri di acqua e mi sembra che i seni siano più pieni ?
Che c'è di strano?:confused:
Originariamente inviato da ErbaLibera
3360 kg
7.000 kg
:eek:
pesantuccia la piccola!!
ma cosa ha partorito un'ippopotamo?
:D :D
robymdma
11-01-2005, 23:50
Originariamente inviato da ErbaLibera
Una semplice domanda, sto allattando da quattro mesi la mia bambina. Ha una buona crescita (3360 kg alla nascita oggi a 4 mesi 7.000 kg). Volevo sapere quanto occorre bere in più del solito ? Ci sono dei giorni in cui mi sembra di avere poco latte, quindi introduco 2 o 3 litri di acqua e mi sembra che i seni siano più pieni ?
ehm, 3360 kg appena nata e 7000 a 4 mesi mi sembrano un po' tanti...
____________--
non è la virgola ad essere fuori posto ma quel ? finale
ErbaLibera
11-01-2005, 23:52
Ero concentrato a cercare 2 parole unite che dicessero qualcosa di strano piu che badare ai numeri:fagiano: :D
ciriccio
12-01-2005, 03:59
Questo perchè sei abbastanza nuovo...
Nel forum ti capiterà di leggere certi obbbbbrobbbbbbri da star male :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.