PDA

View Full Version : Come uploadare mp3, giochi, suonerie ecc

Hideryl
11-01-2005, 23:40
Ciao a tutti. Ho un motorola v180 che dispone di una connessione mini usb. Però di quelle proprio mini (che poi è la stessa porta della serie C penso...). Comunque è fatta così:
http://www.sme.sk/cdata/1256137/08.jpg
Non so se si capisce dalla foto, comunque è quella porta a 5 pin piccolissima.

Volevo sapere come potevo fare per uploadare le cose nel mio cellulare: mp3, giochi java, suonerie o robe varie.
E' possibile farlo col cavo? Si può fare anche in altri modi (siti gratis per esempio)?
C'è un modo per trovare il cavo senza prendere quello originale motorola che costa 50 euro??

Hideryl
12-01-2005, 09:52
up

pierpo
12-01-2005, 10:11
non conosco il V180, ma al 99% col cavo ci puoi fare quello che vuoi :)
anche upgradare il fw

ball12
12-01-2005, 11:35
Sembra il collegamento delle fotocamere digitali...

Hideryl
12-01-2005, 13:23
Sì allora sono andato in un negozio di elettronica e ho trovato questo cavo mini-usb tipo 2 che è perfetto e velocissimo. L'ho collegato e ora ci posso installare tutto il software che voglio e con la spesa di 3-4 euro invece che 50 per il cavo della motorola :sofico:
MITICO :D
Se qualcuno ha bisogno chieda pure. Ho installato il mobile phone tools e funziona alla grande, posso mettere gli mp3, le immagini, i midi, tutto praticamente. Poi si può organizzare la rubrica comodamente sul pc, mandare sms, installare giochi java nuovi, ecc.
Semplicemente fantastico! ;)

Grazie mille, ciao!

Bek21
24-10-2007, 16:21
ciao...non riesco a mettere giochi giava dal computer al mio motorola L7...mi puoi aiutare...please......rispondi....ciao e grazie....

Hideryl
25-10-2007, 10:14
ciao...non riesco a mettere giochi giava dal computer al mio motorola L7...mi puoi aiutare...please......rispondi....ciao e grazie....

Ammazza, ha quasi tre anni sto thread. Comunque mi spiace ma non ricordo assolutamente come si faceva... Mi pare che ci fossero dei programmi apposta ma non li ho più e non ricordo i nomi.