View Full Version : Dreamweaver e Windows xp sp2
fulviettino
11-01-2005, 23:40
Ho un problemino con Dreamweaver da quando ho installato la sp2 su windows xp pro.
Premetto che dreamweaver l'ho disintallato e reinstallato.
In pratica se ho una pagina html con delle immagini, aprendo questa pagina con un browser qualunque, le immagini vengono visualizzate (come č giusto che sia!).
Aprendo la pagina in dreamweaver invece, le immagini non vengono visualizzate!:confused: :confused: :confused:...qualcuno mi saprebbe spiegare l'arcano? :(
fulviettino
12-01-2005, 22:56
UP UP...nessuno ha riscontrato un prob simile?:confused:
Oppure ho sbagliato sezione...:muro: :muro:
nessun problema con DW e xpSP2
fulviettino
13-01-2005, 13:58
Originariamente inviato da Leron
nessun problema con DW e xpSP2
Non č che c'č qualche impostazione di sicurezza che mi impedisce la visualizzazione di immagini?...:mc:
Dr Nick Riviera
13-01-2005, 14:01
Secondo me č colpa del SP2.. quando lo misi non mi andava pių nulla!
ripeto
nessun problema con dreamw e sp2
pių probabile che siano casini sui vostri PC
immagino che non abbiate installato il sp2 a installazione pulita, come consigliato
fulviettino
13-01-2005, 23:16
ripeto
nessun problema con dreamw e sp2
pių probabile che siano casini sui vostri PC
immagino che non abbiate installato il sp2 a installazione pulita, come consigliato
mah io ho installato la sp2 dopo aver formattato e deframmentato...mistero...:mc:
Ho avuto anch'io qualche problema con DW dopo aver installato il sp2 di winXp...
L'ho risolto con l'aggiornamento di DW alla versione 7.01, la patch č disponibile sul sito della macromedia. Non so se possa risolvere il tuo problema, ma in mancanza di altre idee puoi provare...
forse ci siamo
che versione avete di dreamweaver?
fulviettino
15-01-2005, 12:05
forse ci siamo
Dreamweaver MX...attendo speranzoso
:sofico:
forse ci siamo
anch'io MX2004...
fulviettino
15-01-2005, 23:57
quindi risolvo installando l'mx2004?...:muro: ....poi dal sito macromedia, da quanto ho capito, non posso scaricare solo la patch di aggiornamento, bensė solo acquistare la versione mx-2004...o sbaglio?:mc:
fulviettino
18-01-2005, 13:53
Originariamente inviato da fulviettino
quindi risolvo installando l'mx2004?...:muro: ....poi dal sito macromedia, da quanto ho capito, non posso scaricare solo la patch di aggiornamento, bensė solo acquistare la versione mx-2004...o sbaglio?:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.