View Full Version : PLEXTOR... MOLTO MA MOLTO MALE.
Sono furioso.
A meta' dicemre ho mandato in garanzia il mio plextor 712A, alla plextor, e la serissima ditta (cosi' credevo) mi ha mandato un corriere a spese sue.
Ad oggi pero' il mio rma non risulta, e non rispondono piu' alle mie mail.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze a proposito?
Tempi previsti?:muro: :)
lele2004
11-01-2005, 23:04
ma vedi se leggono le mail?
domani mandane un'altra con esito di lettura.
(che palle però :rolleyes: )
ciao :)
Originariamente inviato da lele2004
ma vedi se leggono le mail?
domani mandane un'altra con esito di lettura.
(che palle però :rolleyes: )
ciao :)
:ave:
sei un genio, ma gli sozzi potrebbero non rispondermi e leggerla comunque.
Dici che se insulto qualcuno mi rispondono???
:confused: :muro:
lele2004
11-01-2005, 23:11
mandane una nuova come ti ho detto e invece che il solo indirizzo plextor, metti anche il tuo, così vedono che torna indietro anche a te.
se ancora non rispondono, ne metti 3 di indirizzi, questa volta una mail di protesta ed il 3° indirizzo è quello di un'associazione consumatori :D
ciao ;)
mandane una nuova come ti ho detto e invece che il solo indirizzo plextor, metti anche il tuo, così vedono che torna indietro anche a te.
se ancora non rispondono, ne metti 3 di indirizzi, questa volta una mail di protesta ed il 3° indirizzo è quello di un'associazione consumatori :D
ciao ;)
sei un genio...:D
lele2004
11-01-2005, 23:18
Originariamente inviato da Fede
sei un genio...:D
no, è solo un consiglio (spero buono) e spero ti arrivi in fretta il masterizzatore...:)
poi se un giorno vuoi farmi un favore, visto che la robbbba qui da me costa almeno un 30% in più che da te a roma, se ti capita di passare in uno dei 2 famosi negozi, ti sarei grato se mi facessi un fischio :ave: :D
ciao ;)
lele
no, è solo un consiglio (spero buono) e spero ti arrivi in fretta il masterizzatore...:)
poi se un giorno vuoi farmi un favore, visto che la robbbba qui da me costa almeno un 30% in più che da te a roma, se ti capita di passare in uno dei 2 famosi negozi, ti sarei grato se mi facessi un fischio :ave: :D
ciao ;)
lele
;)
Tasmanian Devil
12-01-2005, 09:29
Io ho avuto un masterizzatore Plextor che si e' rotto 6 mesi fa. Ho mandato un email e mi hanno risposto dopo 10 minuti, la mattina dopo e' passato il corriere a prendere il mio masterizzatore , e dopo 48 ore ne avevo uno nuovo a casa... Ad un mio amico e' successo uguale. Penso che ci sia stato qualche problema altrimenti per l'assistenza Plextor e' sempre stata incredibile.
Originariamente inviato da Tasmanian Devil
Io ho avuto un masterizzatore Plextor che si e' rotto 6 mesi fa. Ho mandato un email e mi hanno risposto dopo 10 minuti, la mattina dopo e' passato il corriere a prendere il mio masterizzatore , e dopo 48 ore ne avevo uno nuovo a casa... Ad un mio amico e' successo uguale. Penso che ci sia stato qualche problema altrimenti per l'assistenza Plextor e' sempre stata incredibile.
:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.