PDA

View Full Version : PLEXTOR... MOLTO MA MOLTO MALE.

Fede
11-01-2005, 22:29
Sono furioso.
A meta' dicemre ho mandato in garanzia il mio plextor 712A, alla plextor, e la serissima ditta (cosi' credevo) mi ha mandato un corriere a spese sue.

Ad oggi pero' il mio rma non risulta, e non rispondono piu' alle mie mail.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze a proposito?
Tempi previsti?:muro: :)

lele2004
11-01-2005, 23:04
ma vedi se leggono le mail?

domani mandane un'altra con esito di lettura.

(che palle però :rolleyes: )

ciao :)

Fede
11-01-2005, 23:08
Originariamente inviato da lele2004
ma vedi se leggono le mail?

domani mandane un'altra con esito di lettura.

(che palle però :rolleyes: )

ciao :)
:ave:
sei un genio, ma gli sozzi potrebbero non rispondermi e leggerla comunque.
Dici che se insulto qualcuno mi rispondono???
:confused: :muro:

lele2004
11-01-2005, 23:11
mandane una nuova come ti ho detto e invece che il solo indirizzo plextor, metti anche il tuo, così vedono che torna indietro anche a te.

se ancora non rispondono, ne metti 3 di indirizzi, questa volta una mail di protesta ed il 3° indirizzo è quello di un'associazione consumatori :D

ciao ;)

Fede
11-01-2005, 23:13
mandane una nuova come ti ho detto e invece che il solo indirizzo plextor, metti anche il tuo, così vedono che torna indietro anche a te.

se ancora non rispondono, ne metti 3 di indirizzi, questa volta una mail di protesta ed il 3° indirizzo è quello di un'associazione consumatori :D

ciao ;)
sei un genio...:D

lele2004
11-01-2005, 23:18
Originariamente inviato da Fede
sei un genio...:D

no, è solo un consiglio (spero buono) e spero ti arrivi in fretta il masterizzatore...:)

poi se un giorno vuoi farmi un favore, visto che la robbbba qui da me costa almeno un 30% in più che da te a roma, se ti capita di passare in uno dei 2 famosi negozi, ti sarei grato se mi facessi un fischio :ave: :D

ciao ;)

lele

Fede
12-01-2005, 00:06
no, è solo un consiglio (spero buono) e spero ti arrivi in fretta il masterizzatore...:)

poi se un giorno vuoi farmi un favore, visto che la robbbba qui da me costa almeno un 30% in più che da te a roma, se ti capita di passare in uno dei 2 famosi negozi, ti sarei grato se mi facessi un fischio :ave: :D

ciao ;)

lele

;)

Tasmanian Devil
12-01-2005, 09:29
Io ho avuto un masterizzatore Plextor che si e' rotto 6 mesi fa. Ho mandato un email e mi hanno risposto dopo 10 minuti, la mattina dopo e' passato il corriere a prendere il mio masterizzatore , e dopo 48 ore ne avevo uno nuovo a casa... Ad un mio amico e' successo uguale. Penso che ci sia stato qualche problema altrimenti per l'assistenza Plextor e' sempre stata incredibile.

Fede
12-01-2005, 10:08
Originariamente inviato da Tasmanian Devil
Io ho avuto un masterizzatore Plextor che si e' rotto 6 mesi fa. Ho mandato un email e mi hanno risposto dopo 10 minuti, la mattina dopo e' passato il corriere a prendere il mio masterizzatore , e dopo 48 ore ne avevo uno nuovo a casa... Ad un mio amico e' successo uguale. Penso che ci sia stato qualche problema altrimenti per l'assistenza Plextor e' sempre stata incredibile.
:mad: