View Full Version : Un parere su una cosa schifosa!!!
chandler8_2
11-01-2005, 20:57
ciao ragazzi, vorrei un parere su una foto che fa veramente schifo, quindi prima di postare la foto ed essere bannato per aver urtato la sensibilità di qualkuno vorrei essere sicuro...
Cmq in pratica questa foto, corredata da spiegazioni, a me non sembra vera. Non perchè si vede che un photoshop ma poichè mi pare troppo assurda come cosa!
Cmq che faccio posto?!??!?!
PS: Utenti Curiosi....
se volevi incuriosirmi ci sei riuscito.....
Lucio Virzì
11-01-2005, 20:59
Vai fratè... :D
Originariamente inviato da gtr84
se volevi incuriosirmi ci sei riuscito.....
anche a me
Puccio Bastianelli
11-01-2005, 21:00
11-01-2005, 21:01
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
11-01-2005, 21:02
Se è roba di Rotten evita và...:rolleyes:
alphacentaury79
11-01-2005, 21:02
anche a me che son curioso:D
vai vai posta tranquillo!
.Kougaiji.
11-01-2005, 21:03
Posta o.o
chandler8_2
11-01-2005, 21:03
ok vi accontento...
non partite subito col fatto che sia finta, me lo sto chiedendo veramente.
Inoltre motivate ciò che scrivete
Link (http://img73.exs.cx/my.php?loc=img73&image=breast2yi.jpg)
.Kougaiji.
11-01-2005, 21:04
ma ma cos'è O_o cioè che sono quei cosi
Lucio Virzì
11-01-2005, 21:05
Ficata! :sofico:
Lucio Virzì
11-01-2005, 21:08
Originariamente inviato da .Kougaiji.
ma ma cos'è O_o cioè che sono quei cosi
Solo larve. :D
Praetorian
11-01-2005, 21:09
secondo me na cazzata
Immagine falsa...il resto del capezzolo non è neanche leggermente arrossato...se fossero larve vere avrebbe ben altro aspetto....
chandler8_2
11-01-2005, 21:11
Immagine falsa...il resto del capezzolo non è neanche leggermente arrossato...se fossero larve vere avrebbe ben altro aspetto....
ora che mi ci fai riflettere...
cmq io notavo l'assoluta assenza del capezzolo vero e proprio, quello sporgente diciamo!:sofico:
.Kougaiji.
11-01-2005, 21:11
PErò se è un fotomontaggio è fatto al quanto bene o.o
Originariamente inviato da Dëck†
sarà ma fa troppo schifo!!!!
spinbird
11-01-2005, 21:15
non funge
chandler8_2
11-01-2005, 21:27
è ImageShack che fa i capricci...
qualkuno potrebbe upparla da un'altra parte per favore, magari mi manda il link..
Si vede lontano un miglio che è un'immagine ritoccata.
>|HaRRyFocKer|
11-01-2005, 21:32
Originariamente inviato da Nicky
Si vede lontano un miglio che è un'immagine ritoccata.
*
Beelzebub
11-01-2005, 21:50
:eekk: :eekk: :eekk:
:Puke: :Puke: :Puke:
Spero vivamente che sia, come sembra, ritoccata...
Mi ricordo una vecchissima puntata di ER in cui veniva ricoverato un uomo con un bel bozzolo tutto arrossato in un braccio appena tornato da una vacanza ai tropici...inciso il bozzolo sono usciti tanti bei vermi usciti dalle larve depositate da una specie di vespa...quello si che può accadere....:D
Adrian II
11-01-2005, 22:03
mi sa tanto tanto tanto di cacchiata, anche per il fatto che la proprietaria della zizza s'è lasciata tranquillamente fotografare con le larve che fanno capolino da improbabili canali che a giudicare dalla foto non hanno provocano nessuna infezione e nessun danno alla pelle...
oltretutto, quante ragazze si lascerebbero fotografare senza fare una piega e quante invece appena tolte le bende avrebbero cominciato ad urlare facendo cadere tutte le larve dai suddetti improbabili tunnel?
Kola_Gurra
11-01-2005, 22:07
che cazzata, si vede benissimo ke è finta
Originariamente inviato da Adrian II
oltretutto, quante ragazze si lascerebbero fotografare senza fare una piega e quante invece appena tolte le bende avrebbero cominciato ad urlare facendo cadere tutte le larve dai suddetti improbabili tunnel?
ormai si era affezionata e le spiaceva sfrattarle dalla loro casetta.
poi un giorno sarebbero cresciute e se ne sarebbero andate da sole
:D :D
Allora, la foto è finta, ma trae spunto da una cosa che può realmente succedere, ho visto diverse foto vere, in realtà il tessuto è molto più gonfio e tumefatto e i vermetti alcuni non si vedono, ma altri si vedeono quasi proprio come nella foto, stanno, praticamente i canali sono i pori della pelle stra allargati.
Vidi anche un filmato in cui il medico con tipo pinzette li tirava fuori uno ad uno... che schifo asd
Ma doveva essere una eruzione cutane al seno........
Ma è assolutamente un falso!:rolleyes:
a me sta cosa ha fatto senso.. fotomontaggio o meno che sia... che schifooooooooooooooo :cry:
D4rkAng3l
11-01-2005, 23:18
credo proprio che sia un falso...la parte sporgente del capezzolo è totalmente assente e non può essere e poi se una ha quello schifo in corpo sarebbe pieno di infezione, di pus che trasborda e sarebbe gonfio ed arrossato se non nero....almeno credo....
Ziosilvio
11-01-2005, 23:23
Bleah.
Hai fatto bene a postare solo il link...
Comunque Snopes.com dice che è un falso (http://www.snopes.com/photos/rash.asp).
Mandi anche a me che mi avete incuriosito???:confused: :O
chandler8_2
12-01-2005, 07:19
Comunque Snopes.com dice che è un falso.
e che sto sito?!?
svela le foto ritoccate ristruendone la storia?!?!?
bellissimo!!!
Allora, la foto è finta, ma trae spunto da una cosa che può realmente succedere, ho visto diverse foto vere, in realtà il tessuto è molto più gonfio e tumefatto e i vermetti alcuni non si vedono, ma altri si vedeono quasi proprio come nella foto, stanno, praticamente i canali sono i pori della pelle stra allargati.
Proprio sta cosa dei pori allargati mi faceva sorgere il dubbio, il fatto è che, a parte che le larve devono crescere per diventare così grandi e sicuramente una persona normale se ne sarebbe accorta, ma poi, se le larve sono così, l'insetto che ha depositato le uova quanto doveva essere grande?!?!
Inoltre non credo che quella sia una zona facilmente raggiungibile e "lavorabile" per un insetto!!
In ogni caso è uno schifo allucinante!!!!
Voi come reagireste alla notizia di avere fatto da casa per delle larve?!
ciccenji
12-01-2005, 07:29
:Puke:
che cazzo di schifo :muro: :muro:
Andytrendy
12-01-2005, 07:43
che m###a ! :Puke:
ManyMusofaga
12-01-2005, 08:06
Non ho il coraggio di aprire il link:D
cmq i vostri commenti sono bastati....
montegentile
12-01-2005, 08:29
Quell'affare che c'ha sul seno è in realta un qualche tipo di frutto secco... si compra ovunque
Brigante
12-01-2005, 08:40
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Non ho il coraggio di aprire il link:D
cmq i vostri commenti sono bastati....
Idem!
Originariamente inviato da chandler8_2
....Voi come reagireste alla notizia di avere fatto da casa per delle larve?!
Ehhhh, che sarà mai...non è nemmeno una cosa tanto rara! Basta ricordare le varie specie di Tenia (da noi è famoso il famigerato "verme solitario") che nel nostro intestino può arrivare anche a 15 metri di lunghezza....:D
Mr. Framerate
12-01-2005, 09:17
Almeno non si vede :D
LeEzSwEeTfAiRy
12-01-2005, 09:47
Mi ci viene sinceramente da vomitare :D
Mai vista caxxata + grande.Prima cosa...a quello stato di infezione il seno e la relativa aoreola del capezzolo sarebbero perlomeno arrossate, anche se a quel punto quei canali dovrebbero essere purulenti e sanguinanti. Poi uno ha i vermi nel seno e non se li toglie e li lascia li per due settimane ???
Dopo due settimane di infezione del genere altro che canalini con le larve...maddai.Photoshop a go go e storia falsa.
La tenia è tutto un altro discorso che nulla ha a che vedere con questa roba...
ciauz
la conoscete la storia del grissino e dell'uovo per mandare via la tenia?:D
Originariamente inviato da tymmy
Zi :asd:
simone1980
12-01-2005, 11:00
io no
D4rkAng3l
12-01-2005, 11:42
che è sta storia?
hakermatik
12-01-2005, 11:54
la conoscete la storia del grissino e dell'uovo per mandare via la tenia?:D 0
posta posta....
:eek:
racconta dai :p
(non oso immaginare che si faccia col grissino :asd: )
robymdma
12-01-2005, 13:06
sapevo quella del miele caldo, ma questa mi manca.
Originariamente inviato da robymdma
sapevo quella del miele caldo, ma questa mi manca.
Così adesso le storie che ci devono raccontare sono 2...:D
allora:
la racconto a modo mio, sicuramente differra' dalla versione di qualcun'altro:
la cura della durata di una settimana e':
mettere nel culo della persona infetta per sei giorni un grissino prima e un uovo dopo, al settimo giorno infilare nuovamente il grissino e aspettare qualche tempo, la tenia, sicuramente, aspettandosi anche l'uovo verra' fuori e chiedera';
"E L'UOVO??????"
quello sara' il momento buono per acchiapparla!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ma quella del miele caldo com'e'?????
non la so:muro: :muro: :muro: :muro:
:D
robymdma
12-01-2005, 13:38
ehm, la mia non è una barzelletta, è una storia che mi spacciarono per vera anche se a me sembra improbabile che lo sia.
Mi hanno raccontato di una persona che non riusciva a sconfiggere la tenia con le normali cure, l'unica cosa che ha funzionato è stata mettergli davanti alla faccia una tazza miele caldo (o latte e miele, adesso non ricordo) e fargli respirare i vapori che esalava. Il vermaccio ha così deciso di uscire a verificare che cosa ci fosse di tanto buono attraverso la bocca.
Lo so che oltre ad essere sicuramente falsa fa anche schifo, ma eravate curiosi...
hikari84
12-01-2005, 13:41
MA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :nera: :nera: :nera:
Adesso me la sognerò anche di notte :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
robymdma
12-01-2005, 13:47
:asd:
ehm, la mia non è una barzelletta, è una storia che mi spacciarono per vera anche se a me sembra improbabile che lo sia.
Mi hanno raccontato di una persona che non riusciva a sconfiggere la tenia con le normali cure, l'unica cosa che ha funzionato è stata mettergli davanti alla faccia una tazza miele caldo (o latte e miele, adesso non ricordo) e fargli respirare i vapori che esalava. Il vermaccio ha così deciso di uscire a verificare che cosa ci fosse di tanto buono attraverso la bocca.
Lo so che oltre ad essere sicuramente falsa fa anche schifo, ma eravate curiosi...
ma di quale "bocca" stai parlando?
http://www.postare.it/images/smilies/lookaround.gif
comunque all'inizio pensavo che la storia dell'uovo fosse vera :asd: :asd:
robymdma
12-01-2005, 14:08
quella che sta sotto al naso :asd:
djufuk87
12-01-2005, 14:11
MAAADDDDDDDDDoOOOOOOO' che schifoooooooooooooo!!!!!!!!!!:muro: :muro:
Mi viene quasi da sboccare :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
iksiksiks
12-01-2005, 14:18
:rotfl: certo che di storielle strane ne esistono in giro....
logicamente un falso....xò cmq mi ha cmq impressionato
xò tutte le storielle sui vermi sono fike :)
grissini&uova oppure miele l'importante è riuscire a catturarlo :D
allora:
la racconto a modo mio, sicuramente differra' dalla versione di qualcun'altro:
la cura della durata di una settimana e':
mettere nel culo della persona infetta per sei giorni un grissino prima e un uovo dopo, al settimo giorno infilare nuovamente il grissino e aspettare qualche tempo, la tenia, sicuramente, aspettandosi anche l'uovo verra' fuori e chiedera';
"E L'UOVO??????"
quello sara' il momento buono per acchiapparla!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mi hai spaccato gli addominali ... :D :rotfl: !!!
robibo68
12-01-2005, 14:32
porca putt... maial .... mi sa' proprio che ..... SBUAFFFFFF:Puke: :coffee:
e io :fagiano: che leggo pure :bsod:
E' impossibile che una cosa del genere si sviluppi su un tessuto umano senza che l'individuo se n'accorga!
Originariamente inviato da JulioHw
E' impossibile che una cosa del genere si sviluppi su un tessuto umano senza che l'individuo se n'accorga!
Lasciando perdere l'immagine in questione...non è che non te ne accorgi ma appare come una tumefazione, un brufolo infettato (che man mano si ingrandisce)...quando vai a pensare di essere incubatrice di parassita...certo, arrivi a un certo punto che cominci a preoccuparti e te ne vai al pronto soccorso...e allora....LA SORPRESA.....:eek: :D
alphacygni
12-01-2005, 19:16
Toh, una tetta Zerg.... :asd:
ragazzi io tempo fa ho visto tante foto su rotten e c ho sempre riso su ma stamattina ho visto sta cosa che poi alla fine non è manco troppo schifosa eppure m ha fatto un senso che ancora ogni tanto ci penso ......
br.........
pensare quei bigattini che si muovono nella carne moscia , quei buchi , che fuoriescono asodmosadmas
bleaaaaaaaaa che schifo .............
djufuk87
12-01-2005, 20:20
mi avete quasi segnato a vita.. :D:(:cry:
ribadisco che fa davvero schifoooo http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif
hikari84
12-01-2005, 20:26
Ce l'ho ancora davanti agli occhi, aiutooooooooooooo :nera:
apri la bocca allora :D :D :D :D
Basileus88
12-01-2005, 20:39
ma va' la',fa' piu' schifo una cagata sotto la scarpa o il formaggio con i vermi (nn me lo sto' inventando esiste e viene mengiato con tutti i vermi ancora vivi ).Avrebbe fatto piu' senso se fossero uscita da un altra parte, piu' in basso :D
djufuk87
12-01-2005, 20:44
beh... x quelli come me ai quali il seno delle tipe fa impazzire quell'immagine provoca un grosso shock!!!! :cry:
non fa schifo, anche perchè si vede lontano un miglio che è un fake
alphacygni
12-01-2005, 21:56
Originariamente inviato da [xMRKx]
ragazzi io tempo fa ho visto tante foto su rotten e c ho sempre riso su ma stamattina ho visto sta cosa che poi alla fine non è manco troppo schifosa eppure m ha fatto un senso che ancora ogni tanto ci penso ......
br.........
pensare quei bigattini che si muovono nella carne moscia , quei buchi , che fuoriescono asodmosadmas
bleaaaaaaaaa che schifo .............
sai che anche a me ha fatto questo strano effetto? cioe' l'ho visto subito che era un megafake, non l'ho guardata manco con troppa attenzione... pero' boh, ogni tanto ci ripenso e mi viene addosso una sensazione terribile, quasi opprimente! :eek:
Originariamente inviato da alphacygni
sai che anche a me ha fatto questo strano effetto? cioe' l'ho visto subito che era un megafake, non l'ho guardata manco con troppa attenzione... pero' boh, ogni tanto ci ripenso e mi viene addosso una sensazione terribile, quasi opprimente! :eek:
ma infatti ! anche io l ho visto subito che era un falsone ! però piu che l immagine in se mi ha schifito l idea di sti bigattini che si muovono dentro quei buchi dentro una tetta
:(
:muro:
chandler8_2
12-01-2005, 22:19
avete avuti in molti allora la mia esatta reazione!
non sono anormale io allora!
ironmanu
12-01-2005, 22:34
tanto per stare in tema ho un'amico che lavora al pronto soccorso e mi raccontava che s'è visto arrivare uno con una ciste dal ginocchio all'inguine (lato interno coscia) di larghezza 10cm e che sporgeva quasi quanto un mouse.Bhè quando il medico l'ha aperta col bisturi ne' è venuto fuori un mezzo litro (contenitore graduato) di pus con annesso olezzo nauseabondo ,il tutto generato da una forte contusione e sviluppato in circa 3 giorni!!!!
robymdma
13-01-2005, 00:40
Originariamente inviato da Basileus88
ma va' la',fa' piu' schifo una cagata sotto la scarpa o il formaggio con i vermi (nn me lo sto' inventando esiste e viene mengiato con tutti i vermi ancora vivi ).Avrebbe fatto piu' senso se fossero uscita da un altra parte, piu' in basso :D
il formaggio coi vermi è una prelibatezza :O , peccato sia difficile da trovare.
il formaggio coi vermi è una prelibatezza :O , peccato sia difficile da trovare.
http://212.210.110.158/messaggero/docs/2003_marzo_19.pdf
mi vien da vomitare
montegentile
13-01-2005, 08:20
Sotto Natale si trovano per i negozi quelle confezioni con dentro la frutta e le foglie... credo si chiamino pot pourry. All'interno c'è un "coso" che è proprio quello che è stato montato (con P.S.) sul quel seno...
Schifosissimo...ma come le trovate stè foto???:muro:
Originariamente inviato da folder
Mi hai spaccato gli addominali ... :D :rotfl: !!!
ah i liguri!:O
qua la mano fratello!:D
adesso pero' mi viene in mente una pubblicita'!
IIIINCREDIBILE AMISCI!
DEI VERMI NELLA TETTA DI UNA DONNA!
CHE SCHIEFO!
mè rivenuto in mente e l ho rivista , non ho resistito ....
:muro:
Originariamente inviato da montegentile
Sotto Natale si trovano per i negozi quelle confezioni con dentro la frutta e le foglie... credo si chiamino pot pourry. All'interno c'è un "coso" che è proprio quello che è stato montato (con P.S.) sul quel seno...
Se proprio volete sapere come si chiamano, tempo fa ho fatto un sito per una ditta di fiori secchi, ecco il link alla pagina (http://www.pentaflorsrl.com/pagine/gr2b/img2b13.htm)
Ciao
;)
..:::M:::..
10-02-2005, 14:29
Mamma ke skifo... :eek:
dai è finta!
a fare na cosa del genere in photoshop ci vogliono 10 minuti
poi la tetta sarebbe disfatta con tutta quella roba dentro ;)
hikari84
10-02-2005, 14:33
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nera:
domperignon
10-02-2005, 14:34
Originariamente inviato da hikari84
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nera:
basterebbe non guardare .... ;)
A proposito di cose schifose avete mai visto su rotten (c'é anche un link in prima pagina) la foto di quell'uomo con tutte quelle bolle in faccia grosse come una seconda testa?
Ben, io l'ho visto davvero, propio quello della foto, in una piazza a Lisbona a chiedere l'elemosina. La mia ragazza se ci ripensa sta male.
Poveretto :(
hikari84
10-02-2005, 14:40
Originariamente inviato da domperignon
basterebbe non guardare .... ;)
Non ho guardato ancora, mi è solo ritornato in mente.
domperignon
10-02-2005, 14:41
Originariamente inviato da hikari84
Non ho guardato ancora, mi è solo ritornato in mente.
ah...
:)
Originariamente inviato da Wagen
A proposito di cose schifose avete mai visto su rotten (c'é anche un link in prima pagina) la foto di quell'uomo con tutte quelle bolle in faccia grosse come una seconda testa?
Ben, io l'ho visto davvero, propio quello della foto, in una piazza a Lisbona a chiedere l'elemosina. La mia ragazza se ci ripensa sta male.
Poveretto :(
no basta anche con rotten grazie
:D
Originariamente inviato da domperignon
ah...
:)
clone di ???
:sofico:
Fenomeno85
10-02-2005, 14:52
:old:
cmq mi hanno sempre fatto vomitare quelle immagini ... si becca anche su rottem :Puke:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
davidirro
10-02-2005, 15:05
Dio sono paralizzato dallo schifo. Ora faccio un salto su rotten...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.