View Full Version : La 6800 GT PCE ..ordinabile
da Bowl , ma a una cifra pazzesca :
è una gainward , ok , ma 527 euro mi paiono decisamente esagerati ..o no?
Una 6800 gt su AGP la si trova a quasi 100 euro in meno....nn è che se ne approfittano???:mad:
Beh se è la GLH ha le memorie da 1,6ns, in che giustificherebbe il costo aggiuntivo.
Ma la stessa Gainward mi ha risposto che le schede non saranno disponibili prima della fine di febbraio, quindi anche se la ordini prima di Marzo non ti arriva di certo! :(
CHE COSA???
ma scherziamo?? febbraio marzoo? ma se han detto che per primavera escono le nuove VGA??
ok , io ho scritto a Nvidia , ora sento che mi rispondono ...se così fosse ..mi spiace ma mi prendo una XT800XL , sempre escano a breve ...altrimenti mi sa che mi prendo una bella scheda con chipset Via kt800 pro in agp , che va meglio dell'nforce 3 a quanto pare e che si fottano loro e il loro PCexpress...risparmio , ci schiaffo un 6800 gt agp che si trova ovunque , sfrutto a dovere il 3500+ 64bit e fra un anno cambio di nuovo...ma roba da mattii..
Esatto: Mia mail alla Gainward: (sales@gainward.de)
Domanda:
Hi, When will your SLI GF6800gt PCI-e boards become available?
Risposta:
Hello, this card will be available end of february.
Altra domanda:
Too late... :(
Same date for the single GPU 6800gt PCI-E version too?
Risposta:
Sorry, but yes.
We have to wait for the chipsets from Nvidia, that’s why we all have to wait for the boards.
Kind regards,
Gainward Europe GmbH
Originariamente inviato da Bestio
Esatto: Mia mail alla Gainward: (sales@gainward.de)
Domanda:
Hi, When will your SLI GF6800gt PCI-e boards become available?
Risposta:
Hello, this card will be available end of february.
Altra domanda:
Too late... :(
Same date for the single GPU 6800gt PCI-E version too?
Risposta:
Sorry, but yes.
We have to wait for the chipsets from Nvidia, that’s why we all have to wait for the boards.
Kind regards,
Gainward Europe GmbH
e se aspettano gainward che sono da sempre con Nvidia la vedo dura pure per gli altri...bene mi sa che mi prendo un a bella 3d eyes su kt800pro a sto punto e ci schiaffo una 6800 agp (che tra l'altro è nativa AGP ho scoperto :( ..o una ATI XT ...sempre nn escano le x800 XL a breve e che si possano mettere senza problemi su nforce4 ultra....e che si ...fottano davvero a sto punto ...farò magari 500 punti9 in meno a PCmark ..ma chi se ne frega...:p
tanto mi pare che il serial ATA 150 raid 0, 1 ci sia anche con Via o sbaglio?? e che supporti il sock 939 ...vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.