View Full Version : Consigliatemi un auto come si deve
:D
Sarà acquistata diciamo verso l'estate (giugno o luglio non saprei, + probabile cmq luglio). Fra i 10000 e i 15000€. Vado paaaaaaaaaaazzo x le cabrio (ps cmq sarebbe la mia prima auto, ora uso quella di mio padre), ovvio che cmq sò che il prezzo in questo caso si alza. Inoltre mi piacerebbe sportiva (bè almeno in parte) e che non abbia consumi esagerati (cmq non farei migliaia di km in poco tempo).
Sotto con i suggerimenti :D
Ah, sottinteso affidabilità e che non caschi in pezzi una volta finito di pagare le rate :asd:
Lucio Virzì
11-01-2005, 20:27
Ovviamente una Lotus Elise :O
LuVi
'solo' 36000 €? :rolleyes:
peugeot 206.:) io mi ci trovo divinamente.:O
Alfa Romeo Spider (alias Duetto alias Osso di Seppia), non è la più sportiva delle Alfa ma è comunque un'auto del biscione
i prezzi variano tra i 5000 e i 15000 circa, a seconda dell'anno e della versione
se riesci ad arrivarci...Toyota MR2 :cool: :) :D
Originariamente inviato da dieg
se riesci ad arrivarci...Toyota MR2 :cool: :) :D
allora passa direttamente a una 33 stradale:D
azz siamo altini con i prezzi: la spider sul sito alfaromeo l'ho trovata a 29000€ mentre la MR2 sul sito toyota a circa 25000, un po' troppo.
La 206 è una di quelle su cui sto pensando, ma mi chiedevo cabrio come verrebbe? Qualche foto?
Originariamente inviato da Mauro82
Alfa Romeo Spider (alias Duetto alias Osso di Seppia), non è la più sportiva delle Alfa ma è comunque un'auto del biscione
i prezzi variano tra i 5000 e i 15000 circa, a seconda dell'anno e della versione
ma lo sai che ci sto pensando seriamente?il problema è che ora ho una 1.2 16v e nn potrei permettermi di mantenere una 2000cc....
Originariamente inviato da Nemini
azz siamo altini con i prezzi: la spider sul sito alfaromeo l'ho trovata a 29000€ mentre la MR2 sul sito toyota a circa 25000, un po' troppo.
La 206 è una di quelle su cui sto pensando, ma mi chiedevo cabrio come verrebbe? Qualche foto?
se cerci un buon usato la mr2 potrebbe rientrare nel budget... :)
la 206 però di sportivo non ha niente, nemmeno paragonabile alla mr2 come divertimento di guida...ecc.. :D:)
Jaguar64bit
11-01-2005, 21:18
Mazda Mx-5 cabrio.
se prendi una spider con più di 20 anni dovresti trovarla sui 5/10000€, 25€ di bollo e circa 100/150€ di assicurazione
per la 33 stradale siamo sulle stesse cifre come assicurazione ma nell'ordine dei milioncini di € per l'acquisto:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mazda Mx-5 cabrio.
si nahce quella non è male però il modello base viene 22000 e qualcosa, io aggiungerei qualcosina e prenderei la mr2 che è molto + divertente da guidare :cool: :) :D
Originariamente inviato da dieg
si nahce quella non è male però il modello base viene 22000 e qualcosa, io aggiungerei qualcosina e prenderei la mr2 che è molto + divertente da guidare :cool: :) :D
non ci metterei la mano sul fuoco ;) .. probabilmente la Mr2 avràlimiri di tenuta e trazione leggermente superiori (anche x via del motore cntrale), ma la Mx-5 è cosiderata una delle macchine + divertenti da guidare e più facili da driftare (specialmente se prendi quelle col diff autobloccante) in assoluto.
detto questo ad oggi prendere una Mx-5 nuova IMHO è stupido perchè sta per uscire il nuovo modello... tanto vale spendere meno e puntare sull'usato.
X una cabrio sportivetta a 15.000€ devi rivolgerti al mercato dell'abbastanza usato. Appena mi viene in mente qke modello te lo sparo! :)
C'è anche la nuova opel tigra per quella cifra
sconsiglio vivamente auto francesi ... specialmente nei motori e finiture interne .... :rolleyes:
cmq de gustibus ....
:D
Sarà acquistata diciamo verso l'estate (giugno o luglio non saprei, + probabile cmq luglio). Fra i 10000 e i 15000€. Vado paaaaaaaaaaazzo x le cabrio (ps cmq sarebbe la mia prima auto, ora uso quella di mio padre), ovvio che cmq sò che il prezzo in questo caso si alza. Inoltre mi piacerebbe sportiva (bè almeno in parte) e che non abbia consumi esagerati (cmq non farei migliaia di km in poco tempo).
Sotto con i suggerimenti :D
Ah, sottinteso affidabilità e che non caschi in pezzi una volta finito di pagare le rate :asd:
ha cmq
mi stavo dimenticando una bella z3 roadster 2800 (192cv) o una 1900 (140cv) per quel prezzo le trovi ... la 2800 si è svalutata molto ;)
Mmm si in effetti la Z3 non mi dispiacerebbe :D
Però considerate che sto in una città non troppo grande e prenderla usata molto lontano da qui non sò se mi garberebbe troppo.
mmmm VOGLIO L'AUMENTO DI STIPENDIO!!!! :asd:
Opel new Tigra 1.3 CDTi(alias Multijet).....cabrio e non consuma una cippa;) , inoltre(IMHO) molto carina esteticamente...molto grintoso il frontale, che riprende le nuove Opel:)
Con 10/15k € penso ke Toyota MR2 o Mazda MX-5, usate di 3/4 anni ovviamente, le dovresti trovare.
Con quei soldi puoi farti una Opel Tigra ... il motore più adatto sarebbe il 1.8 ECOTEC da 125 CV che la muove bene con consumi accettabili.
Mmm ho provato a dare un'occhiata su quattroruote ma la mazda se c'è non è nelle vicinanze (come rivenditore :D).
La tigra non ce l'ho presente, un link please?
Originariamente inviato da maxsona
Con quei soldi puoi farti una Opel Tigra ... il motore più adatto sarebbe il 1.8 ECOTEC da 125 CV che la muove bene con consumi accettabili.
non mi piace per niente :Puke: :D
bananarama
17-01-2005, 21:00
toyota mr2 e rompi il culo a tutti i fighetti che trovi in giro.
bmw 316/318 compact :cool:
FastFreddy
18-01-2005, 15:10
Originariamente inviato da bananarama
toyota mr2 e rompi il culo a tutti i fighetti che trovi in giro.
Con una MR2 si diventa gay? :wtf:
Originariamente inviato da FastFreddy
:sbonk: :oink: :oink:
bananarama
18-01-2005, 17:59
Originariamente inviato da FastFreddy
no, si sverniciano gli scemi con le gti! ;)
quella macchina e' una spada e messa giu' bene passa la stecca a fin troppe auto...
E i consumi dove li mettiamo?
bananarama
18-01-2005, 18:15
Originariamente inviato da xreader
E i consumi dove li mettiamo?
mamma mia, ma che volete che vanno ad aria? se vi piacciono le auto ci spendete i soldi e basta, se non vi interessa fatevi una yaris diesel e consumate poco.
piu' semplice di cosi'!
mamma mia, ma che volete che vanno ad aria? se vi piacciono le auto ci spendete i soldi e basta, se non vi interessa fatevi una yaris diesel e consumate poco.
piu' semplice di cosi'!
Hai colpito proprio il tasto giusto, la yaris diesel, sai quanto volevano per la 1.400 70cv??
La bellezza di 17.000 compreso di finanziamento... stiamo scherzando??? 34.000.000 per una scatoletta di tonno???
Ma che razza di finanziaria usano?? LADRI
bananarama
18-01-2005, 18:20
Hai colpito proprio il tasto giusto, la yaris diesel, sai quanto volevano per la 1.400 70cv??
La bellezza di 17.000 compreso di finanziamento... stiamo scherzando??? 34.000.000 per una scatoletta di tonno???
Ma che razza di finanziaria usano?? LADRI
vincono loro. tutto costa troppo, dall'auto al bollo all'assicurazione al carburante ai ricambi ai cristi e alle madonne.
anche una citycar sta diventando lusso.
o si hanno i soldi o tutti a piede, funziona cosi' e non c'e' nulla da fare.
Io ero andato addirittura dal conce con busta paga in mano, a 14.000 l'avrei anche presa... ma poi appena ho sentito quella cifra mi sono dovuto ricredere... Il tipo mi fa se la paghi in contanti c'è anche uno sconto, e dove li prendo 15k in contanti?
e poi se li tenevo li spendevo me li bruciavo così... Ormai tutto si compra con le rate ma non esageriamo sui tassi di interesse...
Me ne so uscito, e mi so fatto un preventivo alla Ford della nuova Focus 1.600 110cv, viene 18.500€ finanziati per 4 anni verrebbe poco più di 21k, è vero che spenderei di più, ma alla fine hai un macchinone..
scusate, ma io ho la netta impressione che qui in Europa ci stiano rpendendo tutti epr il culo(perdonate il termine)! non capisco perchè qui dobbiamo spendere 17.000€ per una Yaris quando in Usa ne bastano poco meno di 14.000 per una Mustang 4.0 V6 da 210CV (provare per credere link (http://www.fordvehicles.com/cars/mustang/) ).
Ma siamo impazziti?
bananarama
18-01-2005, 18:38
la mustang comunque e' una merda eh! ;)
se ci entri fa veramente ridere! :rolleyes:
-kurgan-
18-01-2005, 18:39
Originariamente inviato da Marci
scusate, ma io ho la netta impressione che qui in Europa ci stiano rpendendo tutti epr il culo(perdonate il termine)! non capisco perchè qui dobbiamo spendere 17.000€ per una Yaris quando in Usa ne bastano poco meno di 14.000 per una Mustang 4.0 V6 da 210CV (provare per credere link (http://www.fordvehicles.com/cars/mustang/) ).
Ma siamo impazziti?
in effetti e' una cosa che mi sono chiesto sempre pure io.
anche in inghilterra cmq, anche se in misura nettamente minore rispetto agli usa, le auto mi pare costassero meno.
Vallo a capì... io so solo che mi sto sbattendo per comprare una macchina, voi potreste anche dire fatti una 500, ma mi ci vedete in una 500 a fare 100km al giorno solo per lavoro e so alto pure 190cm???
Dopo un mese divento una sardina...
bananarama
18-01-2005, 18:40
Vallo a capì... io so solo che mi sto sbattendo per comprare una macchina, voi potreste anche dire fatti una 500, ma mi ci vedete in una 500 a fare 100km al giorno solo per lavoro e so alto pure 190cm???
Dopo un mese divento una sardina...
allora scordati pure la yaris, ti crepi la schiena! ;)
aspetta
oltretutto quei prezzi sono anche trattabili, qlk che postava dall'america aveva riferito di essersi fatto fare uno sconto di 4000 dollari :eek:
cmq poi tutti i soldi che risparmi li metti in benzina, xo vuoi mettere che figo che saresti:cool:
beh, allora basta guardare il caso Focus, in Usa costa molto meno!
Poi la nuova Mustang(quella del Link) mi pare non sia male, di certo non è una Merda
Originariamente inviato da coldd
aspetta
oltretutto quei prezzi sono anche trattabili, qlk che postava dall'america aveva riferito di essersi fatto fare uno sconto di 4000 dollari :eek:
cmq poi tutti i soldi che risparmi li metti in benzina, xo vuoi mettere che figo che saresti:cool:
benzina che costa 60 centesimi al litro;)
Originariamente inviato da Marci
benzina che costa 60 centesimi al litro;)
Ecco appunto... beati loro.. sotto questo aspetto hanno un culo
Originariamente inviato da coldd
aspetta
io parlavo di questa, quella dell'utente è il modello vecchio.
http://www.supercars.net/PicFetch?pic=2005_ford_mustang_gt-1.jpg
da dentro sembra una punto ma coi sedili in pelle :rotfl:
una C3 con un buona cilindrata.
piccola, agile, scattante e divertente da guidare
Dth_Maul
23-01-2005, 10:34
opel astra cabrio 1.8 benzina (125 cv), 2.0 turbo (192 cv) o 2.2 dti (125 cv)......io ho la coupè 1.8 molto valida......vedi se ti piace ti ci trovi in quella cifra....
Ti vendo la mia SLK 200 Kompressor del '98
con 50000 Km
Euro 17000
bollo 2005 pagato, ultimo tagliando settembre 2004
PERFETTA
IcEMaN666
23-01-2005, 11:27
allora scordati pure la yaris, ti crepi la schiena! ;)
sono 1.87 e sulla yaris ci sto da dio...sedile tutto indietro e almeno 7/8cm sopra la testa prima del tetto
bananarama
23-01-2005, 18:02
Originariamente inviato da IcEMaN666
sono 1.87 e sulla yaris ci sto da dio...sedile tutto indietro e almeno 7/8cm sopra la testa prima del tetto
io sono come te, il sedile e' scomodo, poco profilato, i portaoggetti mi rompono le scatole sulle gambe e non riesco a trovare una posizione di guida decente.
forse e' questione di abitudine, alla fine ci stavo pure sulla uno, una merda ma ci stavo...
per me la yaris e' un scatola, troppo troppo piccola
IcEMaN666
23-01-2005, 19:08
io sono come te, il sedile e' scomodo, poco profilato, i portaoggetti mi rompono le scatole sulle gambe e non riesco a trovare una posizione di guida decente.
forse e' questione di abitudine, alla fine ci stavo pure sulla uno, una merda ma ci stavo...
per me la yaris e' un scatola, troppo troppo piccola
il sedile già nopn è il max, ma io ci sto comodo forse perchè non sono abituato a tenere le gambe distese come guidano certi ma più raccolto..sinceramente il portaoggetti non mi ha mai dato fastidio...questione d'abitudine come dici te...ma a meno che non sei un giocatore di basket vai bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.