View Full Version : [Moncalieri] Hd 80 gb
vivailpazzo
11-01-2005, 19:20
vendo un 80 gb di maxtor di un giorno..............lo vendo perchè la mia scheda madre nn lo riconosce.......................ora nn sò se è colpa della mia scheda madre o colpa dell'hd cmq è praticamente nuovo di un giorno quindi ha garanzia di 2 anni. lo vendo 35 €
il prezzo si può limare
Prova a fare un aggiornamento del bios della scheda madre ;)
Oppure vai sul sito maxtor, ci dovrebbe essere un programma che installato permette al computer di riconoscere un hd più grande di quello che il bios riconosce. Che sistema operativo usi?
vivailpazzo
11-01-2005, 22:50
cmq UP PER LA VENDITa
vivailpazzo
12-01-2005, 10:26
Up. Dai ragazzi è praticamente nuovo
Scusa, non ho capito: non sai se il disco funziona e lo vuoi vendere a 45 euro.....
Chi prenderebbe un disco guasto a 45 euro, per poi spedire e via dicendo, quando con 60 se ne compra uno nuovo? ;)
vivailpazzo
12-01-2005, 10:38
Originariamente inviato da MM
Scusa, non ho capito: non sai se il disco funziona e lo vuoi vendere a 45 euro.....
Chi prenderebbe un disco guasto a 45 euro, per poi spedire e via dicendo, quando con 60 se ne compra uno nuovo? ;)
io stò dicendo che il disco può funzionare e cmq visto che è fatturato da un giorno ............................ho detto che la mia mobo nn lo riconosce
iperuber
12-01-2005, 10:49
strano che una scheda madre non riconosca un Maxtor ... una tra le principali costruttrici di hard disk sul pianeta Terra !!!
Cmq UP per te
vivailpazzo
12-01-2005, 11:05
Originariamente inviato da iperuber
strano che una scheda madre non riconosca un Maxtor ... una tra le principali costruttrici di hard disk sul pianeta Terra !!!
Cmq UP per te
la mia scheda madre è un pò vecchiotta......può essere questo il problema
Scambi con 2x128 PC133 4x32 dopo prova?
vivailpazzo
12-01-2005, 11:22
Originariamente inviato da Fibo
Scambi con 2x128 PC133 4x32 dopo prova?
mi dispiace ma nn è allo stesso livello
Sul forum le pc133 vengono vendute sui 18-20€ se pensi di prendere qui + di 40€ dal tuo hd credo che ti serviranno i tasti P e U di ricambio per la tastiera.
vivailpazzo
12-01-2005, 11:29
Sul forum le pc133 vengono vendute sui 18-20€ se pensi di prendere qui + di 40€ dal tuo hd credo che ti serviranno i tasti P e U di ricambio per la tastiera.
senti cerca di nn inquinare il topic inutilmente. nn m'interessano le tue ram. usale per farci i lego;)
vivailpazzo
12-01-2005, 11:30
Originariamente inviato da CapFTP
ma IDE s-ata ?
ide. ultra ide 133
peccato...se era sata lo prendevo
:(
Non essere interessati è una cosa, dire che non sono allo stesso livello è un altra.
Comunque sei fuori regolamento, da syspack costa 44€.
I Lego, ma vedi questo...
vivailpazzo
12-01-2005, 11:38
Non essere interessati è una cosa, dire che non sono allo stesso livello è un altra.
Comunque sei fuori regolamento, da syspack costa 44€.
I Lego, ma vedi questo...
se dobbiamo seguire i negozi che fanno offerte temporanee allora siam messi bene.........e cmq i 45 euro son trattabili del tipo con s.s. incluse...................................................e poi RIBADISCO che ha un giorno di vita
cmq se nn sei interessato al topic ti chiedo cortesemente di nn inquinarlo
coda se ss incluse.
ciao!
vivailpazzo
12-01-2005, 11:43
Originariamente inviato da elfebo1
coda se ss incluse.
ciao!
hai pvt
vivailpazzo
12-01-2005, 23:12
UP
Te lo posso prendere io a 40 ma dopo averlo provato consegna a mano!
Dove l'hai comprato?
vivailpazzo
12-01-2005, 23:50
da aginform. senti c'è un utente che è già interessato ti faccio sapere
Ok, aspetto tue notizie allora!
Ciao!
vivailpazzo
12-01-2005, 23:59
Originariamente inviato da AMGOD
Ok, aspetto tue notizie allora!
Ciao!
hai pvt
vivailpazzo
13-01-2005, 14:22
UP
lo vendi a 35? cmq up per te
zerokalc
15-01-2005, 08:15
Coda con ss incluse...
vivailpazzo
16-01-2005, 11:38
Originariamente inviato da zerokalc
Coda con ss incluse...
ei hai vistol il mio pm?
vivailpazzo
17-01-2005, 16:53
UP
vivailpazzo
20-01-2005, 15:49
UP PREZZO AGGIORNATO
saranno state fuorvianti certe discussioni, ma non mi è chiara una cosa:l'hd funziona? Se non funziona poi come ti comporti?
Fammi sapere, nel caso potremmo metterci d'accordo!
Saluti!
vivailpazzo
21-01-2005, 11:47
up
35€ pagamento post prova.
interessato al tuo prezzo
(sto assemblando un raid 5 con 4 dischi...) :sofico:
maggiori info sul modello :cool:
di dove sei?
Raziel1984
11-02-2005, 11:25
Originariamente inviato da Tomek
di dove sei?
Ci sono un sacco di anomalie con la vendita di d@avide(si legga il primo post nella sezione mercatino),compreso il negozio di aquisto aginform.Logicamente potrebbero essere solo casualità e cmq io mi metto in coda con pagamento posticipato.Ciao
vivailpazzo
11-02-2005, 11:32
di dove sei?
è un ata 133 con 2 mb ! son di torino
Originariamente inviato da vivailpazzo
è un ata 133 con 2 mb ! son di torino
vorrei sapere la sigla esatta che ci è stampata sopra, oppure fai prima e lo leggi nel bios o anche da windows con utility apposita :)
super alex
11-02-2005, 12:07
felpa risp al pvt
vivailpazzo
11-02-2005, 12:09
vorrei sapere la sigla esatta che ci è stampata sopra, oppure fai prima e lo leggi nel bios o anche da windows con utility apposita :)
code yar41bwo
sn y20nyzgc
6yo80l0422611
...io resto sempre per consegna a mano e pagamento posticipato! :)
Ciao!
questa sera sono a To ...
se ti sta bene 35€ si può concludere subito ...
Originariamente inviato da vivailpazzo
code yar41bwo
sn y20nyzgc
6yo80l0422611
allora resto interessato (e che devo trovare 4HD = )
Netvampire2
11-02-2005, 13:40
ragazzi state attenti a questa vendita sembra abbastanza sospetta inoltre ci sono molte similitudini con il fantomatico truffatore davide che guardacaso e di torino come questo vivailpazzo e guardacaso vende un hd anche lui! senza contare il fatto che ha solo 25 messaggi quindi si e riscritto da poco seconde me!
fatevi dare tutti i dati e i recapiti chiamatelo prima a casa tutelatevi! con tutto il rispetto a te vivailpazzo se sei onesto ma sai le coincidenze sono tante senza contare il fatto che la tua vendita e alquanto sospetta!
The_Saint
11-02-2005, 13:46
Originariamente inviato da Netvampire2
ragazzi state attenti a questa vendita sembra abbastanza sospetta inoltre ci sono molte similitudini con il fantomatico truffatore davide che guardacaso e di torino come questo vivailpazzo e guardacaso vende un hd anche lui! senza contare il fatto che ha solo 25 messaggi quindi si e riscritto da poco seconde me!
fatevi dare tutti i dati e i recapiti chiamatelo prima a casa tutelatevi! con tutto il rispetto a te vivailpazzo se sei onesto ma sai le coincidenze sono tante senza contare il fatto che la tua vendita e alquanto sospetta! Quoto...
E poi se la scheda madre non riconosce il disco xchè troppo vecchia, ci sono le apposite utility scaricabili dal sito della Maxtor per risolvere il problema... :rolleyes:
Originariamente inviato da The_Saint
Quoto...
E poi se la scheda madre non riconosce il disco xchè troppo vecchia, ci sono le apposite utility scaricabili dal sito della Maxtor per risolvere il problema... :rolleyes:
eh già, grazie ragazzi :) :)
io resto interessato al disco, ma sono disposto a pagartelo dopo prova (ho già concluso con un po' di gente, sono affidabile) :sofico: :D
K@llisto
11-03-2005, 17:14
Se ha 1gg. di vita, fossi in te lo renderei al negoziante!!
Cmq interessato a 35euro ma s.s. incluse!!
Abito a milano!!
Con 3,50euro di s.s. te la cavi!!
Coda, essendo uguale al mio li metto in raid!!:D e 6Y080L0 vero!!
In coda se il modello e quello!!
Ciaooooo
p.s.
D@vide vendeva un MAxtor 120 o 160gb. mi pare che poi so diventati 3, si è suddiviso in 3 parti =!!:D:D x la cronaca!!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.