View Full Version : 16 gennaio Concerto Green Day... chi va?
Il 16 gennaio c'è il concerto dei Green Day al Filaforum di Assago
io civ ado c'è qualcun'aaltro del forum che va?
lucas86mj23
11-01-2005, 23:20
io ci sarei tanto voluto andare .. ma nn sono riuscito a tirar su i dindi .. e nemmeno i miei amc ... speso troppo in montagna :fagiano:
mi sarebbe piaciuto 1 fottìo
purtroppo no :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
bellissimo raga io ci sono andato, è stato bello come 4 anni fa...
poi non ho neanche dovuto pagare, quindi è stato ancora più bello..
Loro comunque sono i migliori..:cool:
lnessuno
22-01-2005, 13:14
mia sorella è andata, pare che si è divertita...
a me non piacciono, fosse stato qualche anno fa ai tempi di nimrod sarei andato volentieri, ma si sono commercializzati troppo... :(
-kurgan-
22-01-2005, 15:13
Originariamente inviato da lnessuno
a me non piacciono, fosse stato qualche anno fa ai tempi di nimrod sarei andato volentieri, ma si sono commercializzati troppo... :(
a me sembrano rimasti sempre uguali.. sarà perchè non mi piacevano moltissimo agli esordi, non so.. non ci vedo questo grosso cambiamento ;)
milli1979
22-01-2005, 18:55
quoto, il cd nuovo è orrendo, anche americ idiot nno si salva...nimrod resta l'ultimo bel cd che hanno fatto.
il ocncerto di 4 anni fa è stato spettacolare, li ho visti sia a firenze che a roma..ora sono troppo mtvizzati, arrivano fino a milano...poi tornano indietro...:muro:
wolverine
22-01-2005, 19:11
Originariamente inviato da milli1979
quoto, il cd nuovo è orrendo, anche americ idiot nno si salva...nimrod resta l'ultimo bel cd che hanno fatto.
il ocncerto di 4 anni fa è stato spettacolare, li ho visti sia a firenze che a roma..ora sono troppo mtvizzati, arrivano fino a milano...poi tornano indietro...:muro:
E' dai tempi di Dookie che i Green Day sono "culo e camicia" con Mtv... ;) l'ultimo album non è male devo dire, meno sbarazzino e più serio... :)
Spectrum7glr
22-01-2005, 19:38
io credo che l'ultimo sia veramente un gran bel disco...e chi ti parla li ha sempre evitati come la peste: commerciali o meno che siano a me non fa molta differenza ma l'ultimo lavoro mi ha fatto ricredere sul loro conto
milli1979
22-01-2005, 20:03
Originariamente inviato da wolverine
E' dai tempi di Dookie che i Green Day sono "culo e camicia" con Mtv... ;) l'ultimo album non è male devo dire, meno sbarazzino e più serio... :)
i gusti sono gusti!;)
wolverine
22-01-2005, 20:10
Originariamente inviato da milli1979
i gusti sono gusti!;)
Sono d'accordo... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.