PDA

View Full Version : Palm Tungsten E

Maury
11-01-2005, 20:19
Ho visto qst bel palmare ad un prezzo molto buono, palmare + gps e software di navigazione a circa 330€, voi che ne dite ?

LINK (http://www.google.it/search?q=cache:XUIDUxjqT6QJ:www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml%3FproductId%3DI4743+palm+tungsten+e+gps&hl=it&client=firefox-a)

Il kit GPS Kirrio ed il sistema di cartografia MapSonic della Michelin sn buoni ? le indicazioni sn vocali ? :confused:

Ciao :)

Maury
11-01-2005, 20:22
Ah, a me serve come navigatore :)

ripe
11-01-2005, 20:27
Il palmare è ottimo, l'ho avuto per un anno e mi ha dato grandi soddisfazioni. L'ho cambiato solo perchè volevo qualcosa di più e sono passato a PocketPc!

E secondo me MapSonic è il migliore programma di navigazione, quindi... ;)

Maury
11-01-2005, 21:37
Originariamente inviato da ripe
Il palmare è ottimo, l'ho avuto per un anno e mi ha dato grandi soddisfazioni. L'ho cambiato solo perchè volevo qualcosa di più e sono passato a PocketPc!

E secondo me MapSonic è il migliore programma di navigazione, quindi... ;)

Thx :p

Ma le indicazioni sn vocali o devo guardare lo schermo ? e nel caso posso usare il Tom Tom con tale palmare ? :)

ripe
11-01-2005, 22:54
Originariamente inviato da Maury
Thx :p

Ma le indicazioni sn vocali o devo guardare lo schermo ? e nel caso posso usare il Tom Tom con tale palmare ? :)

Vocali vocali!
Il TomTom l'ho usato per un breve periodo... poi sono passato in pianta stabile a MapSonic!

Maury
11-01-2005, 23:51
:) gentilissimo ;)