PDA

View Full Version : home teatre

MNS
11-01-2005, 17:25
mio padre si è fissato che vuole fare un home teatre con tv al plasma e cose simili.....

.....volevo sapere quale è attualmente il miglior sistema surround sulla piazza!!!

mio padre vuole anche attaccarci hi-fi giradischi radio....

non ci sono limiti di bugget!!!

gradirei molto vostri consigli data la mia "ignoranza" in materia di surround!!!!

grazie a tutti!!!

Kewell
11-01-2005, 17:32
Per gli impianti il topic più indicato sarebbe questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769720
Se devi "solo" scegliere un sintoampli+ casse posta lì... se invece per esempio vuoi consigli anche su un giradischi lascio aperto questa purché non diventi un 3d clone di quello linkato.

sacd
11-01-2005, 17:34
Allora se possibile abbandona il plasma e comprati un proiettore con un buon telo, spendi meno e hai un immagine da almeno 100 pollici con qualità migliore.

Poi: quanto è grande il locale, possibilmente con piantina, distanza di visione, i soldi a disposizione, perchè senza limiti nn esiste.

Ciao;)

sacd
11-01-2005, 17:35
Originariamente inviato da Kewell
Per gli impianti il topic più indicato sarebbe questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769720
Se devi "solo" scegliere un sintoampli+ casse posta lì... se invece per esempio vuoi consigli anche su un giradischi lascio aperto questa purché non diventi un 3d clone di quello linkato.

Appunto nn ho capito il tuo intervento dall'altra parte:confused:

Kewell
11-01-2005, 17:37
Originariamente inviato da sacd
Poi: quanto è grande il locale, possibilmente con piantina, distanza di visione, i soldi a disposizione, perchè senza limiti nn esiste.

Ciao;)

In effetti:D . Se puoi arrivare a spendere anche 100.000 euro penso che sacd saprebbe darti cmq qualche dritta;)

Kewell
11-01-2005, 17:38
Originariamente inviato da sacd
Appunto nn ho capito il tuo intervento dall'altra parte:confused:
Spiega:confused:

sacd
11-01-2005, 17:41
Originariamente inviato da Kewell
Spiega:confused:

Pensavo spostassi tutta la discussione nel mega tread:D

Kewell
11-01-2005, 17:48
Allora cerco di spiegarmi meglio (anche in considerazione del PVT che mi ha mandato MNS):):
1) visto l'alto numero di interveni off topic in discussioni generiche è stato deciso di chiudere queste discussione invece di spostarle per scoraggiare questa tendenza;
2) in genere chiudo le discussioni e reindirizzo alle discussioni tematiche. Non lo faccio per il gusto di farlo ma per aiutare gli utenti. Quando ritengo che un utente ottenga più risposte in una discussione a sé pur essendo presente quella dedicata la lascio aperta. Questo, indubbiamente, può aggiungere un che di discriminazione, ma se questo accade lo faccio sempre in buona fede e per il bene di chi frequenta la sezione;
3) In questo caso non ho chiuso perché la domanda di MNS mi sembra più generica/generale (parlando di giradischi, video ecc...).

Per non restare completamente OT indico i topic dedicati alla scelta dei televisori che possono essere trovati qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=566408

Gabriele