View Full Version : Programma per videoconferenza
LuPellox85
11-01-2005, 17:54
siccome su netmeeting non si riesce a vedersi in più di 2 persone contemporaneamente, volevo chiedere se esiste un programma che offre questa funzionalità.. ne sapete nulla? ne conoscete qualcuno?
I thread sui software non vanno aperti in Generiche.
Sposto in Programmi e Utility.
fulviettino
11-01-2005, 23:36
Originariamente inviato da LuPellox85
siccome su netmeeting non si riesce a vedersi in più di 2 persone contemporaneamente, volevo chiedere se esiste un programma che offre questa funzionalità.. ne sapete nulla? ne conoscete qualcuno?
Ma netmeeting c'è su winxp? Perchè non lo trovo:confused: :confused: :confused: ...è possibile installarlo a parte? (eventualmente scaricando il pacchetto dal sito della microsoft)
Originariamente inviato da LuPellox85
ivisit
fulviettino
18-01-2005, 13:52
Originariamente inviato da fulviettino
Ma netmeeting c'è su winxp? Perchè non lo trovo:confused: :confused: :confused: ...è possibile installarlo a parte? (eventualmente scaricando il pacchetto dal sito della microsoft)
mi quoto...
viandante
18-01-2005, 16:22
basta che usi MSN messenger e attivi la conferenza audio /video con ogni contatto in una finestra separata....io ho fatto video conferenze con 4 utenti contemporaneamente
davidoff70
18-01-2005, 19:24
Originariamente inviato da fulviettino
Io ho Win XP SP2 e netmeeting si trova in C/programmi/netmeeting una volta che lo fai pertire da li ti crea anche un' icona sul desktop.
Però ho un quesito da porre: perchè mi è impossibile usare sia la messaggistica che lo scambio di file mentre la cam funziona? Mi appare sulla barra la scritta non nella chiamata.
Come cavolo risolvo il probblema?
IlPadrino
18-01-2005, 21:58
con netmeeting hai provato a creare un meeting? (chiama-->avvia meeting)
altrimenti ti consiglio anch'io iVisit
fulviettino
18-01-2005, 23:25
Originariamente inviato da davidoff70
Io ho Win XP SP2 e netmeeting si trova in C/programmi/netmeeting una volta che lo fai pertire da li ti crea anche un' icona sul desktop.
[cut]
Grazie per la risposta davidoff, mi spiace ma avendo utilizzato netmeeting pochissimo non saprei rispondere al tuo quesito!
Saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.