View Full Version : [RM] MoBo GA-K8NS "anomala"
Come da oggetto,vendo con scambio a mano a Roma una Mobo Gigabyte K8NS PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ma con una strana anomalia.
Sembra funzionare solo lo slot 1 per le RAM.In qualsiasi altro slot vengano inserite le RAM la scheda emette un suono di errore.
Non è un problema di incompatibilità con le memorie.
Sinceramente non riesco a capire.
Potete usarla se non avete grosse esigenze di memoria o magari riuscite a risolvere il problema e ve la godete tutta.
La scheda non ha più il cestello per il dissi originale AMD.Sopra ci era stato montato un Arctic Silencer 64
Vendo a 20 euro
Coda, se spedisci :)
Fammi sapere.
Ciao e grazie.
Derfel Cadarn
11-01-2005, 16:11
coda
giorgioprimo
11-01-2005, 16:37
CODA, e qualche domanda
Ma non puoi fare RMA?
A parte l'anomalia funziona tutto il resto?
Ha la scatola?
Sclergio
11-01-2005, 17:10
Ciao,sono di Roma,xcio ci sarebbe la consegna a manina..:ti chiedo:1)a parte il difetto da te citato per il resto la mobo è perfetta?2)è nforce3 250 vero?3)non credo che sia in garanzia...(?)4)il fatto che ci sia montato un artic silencer 64 che significa??In pratica se ho uno zalman ce lo posso mettere oppure no?:confused:
Fammi sapere xche sono interessato,cmq in coda
Piccolo aggiornamento, ho un amico di Roma che potrebbe fare consegna a mano al posto mio ;)
Fammi sapere.
Ciao e grazie.
Sclergio
12-01-2005, 08:07
Scusa ma devo lasciare
coda al tuo prezzo se spedisci
Derfel Cadarn
12-01-2005, 08:43
io lascio
giovonni
12-01-2005, 09:34
Venduta a me, chiudo il post per conto di lello78 :D
:confused:
Ma se non eri nemmeno in coda??:rolleyes:
Meglio che intervenga un mod va...
Intervengo con colpevole ritardo, a causa della scarsa presenza nelle settimane scorse...ad ogni modo la gravità della situazione non viene meno.
Gradirei avere una spiegazione sulla coda, da parte del venditore, in quanto non ho letto la prenotazione di giovonni nel thread.
Grazie :)
P.S.:Tutti i NON interessati alla vicenda si astengano dal postare ;)
giovonni
04-02-2005, 17:41
Allora, sono parzialmente interessato e rispondo:
in effetti è stata anche colpa mia.
Lui mi ha venduto delle ram e mi ha detto che vendeva anche una mobo che aveva ancora in macchina... a quel punto gli ho preso tutto...
Probabilmente la vendita è stata fatta prima che potesse vedere le vostre risposte sul thread...
EDIT: ora che ci penso bene mi ha detto che si erano accodate persone fuori Roma e non voleva spedirla. Io l'ho incontrato la sera stessa della messa in vendita.
Ho chiesto inoltre di chiudere i due threads (anche quello per le memorie)su sua stessa richiesta, perchè lui non si sarebbe potuto collegare per un po'.
Saluti
grazie della spiegazione, intanto vedo di sentire appena possibile anche lui :)
giovonni
04-02-2005, 18:29
Figurati mod
Cmq, per la cronaca, la mobo in questione a me funziona in scioltezza con due banchi di GEIL DDR 400 (primo e terzo slot) e non noto i problemi che affliggevano lello78.
Peraltro ho subito aggiornato il bios alla versione F10 ;)
bye raga'
Eccomi qua;pensavo che la situazione fosse stata chiarita da Giovonni,ma evidentemente pensavo male...
Ho chiesto esplicitamente a giovonni di chiudere i post per me.Io non ho avuto il pc a disposizione (visto che ho dovuto smontare la scheda madre per venderla) per rispondere e chiudere di persona il thread.
Questo è tutto.
Tutto quello che posso fare è scusarmi con coloro che si erano messi in coda,se può essere abbastanza.
Sono sempre stato un utente più che corretto.Chi ha avuto modo di conoscermi,nel forum,potrà confermare ciò che dico.
Per qualsiasi altra domanda sono a vostra piena disposizione.
Ciao!
giovonni
04-02-2005, 20:17
Be', come ho già scritto sopra confermo la super correttezza di lello78 e ammetto di essere stato un po' sbrigativo nella chiusura dei threads.
Se ho creato incomprensioni, me ne scuso.
Giovanni
Vista la buona fede di entrambi, abbiamo optato per non provvedere ad alcuna sanzione, però mi raccomando di essere chiari nelle vendite e specificare ogni cosa nel primo post.
Capisco la comodità della consegna a mano (in questo caso improvvisata), però SI DEVE tener conto della coda una volta che si posta l'annuncio nel forum...viceversa se si ritiene di poter vedere l'oggetto fuori dal forum o in altri canali, specificarlo nel thread.
Chiudo qui, la prossima volta questi errori non verranno tollerati ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.