View Full Version : duron@xp ok, torton@barton ok, ma thoro@barton possibile?
Phantomat85
11-01-2005, 16:15
Ehi raga, curiosando qua e la su internet ho letto un msg sul forum di hwtweakers (http://www.hwtweakers.net/postxf5355-0-15.html) sul quale è scritto che è possibile modificare il thoroughbred @ Barton...:rolleyes: :rolleyes:
Sono io a essere pazzo o quelli ad avere le visioni? :eek: :eek: :eek: Che io sappia si può portare il Durno@Xp e thorton@barton ma il thoro@barton nn l'avevo mai visto...
Errore di scrittura o mistero?? :confused: :confused: :confused: Ooo, se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere, dato che posseggo un Thoro-B da overcloccare! :D :confused:
non penso.
il pbc e anke il core del thoro sn diversi, sui thoro non è presente la cache inutilizzata poichè il core non è uguale a quello del barton ma + piccolo
quindi se non vi è cache da abilitare non vi è la possibilità di portarlo a barton :rolleyes:
ovvio ke quella mod nn esiste e cmq sul quel thread se lo leggi bene tutto capisci ke è solamente una normale mod L12 ke permette alla mobo di riconoscerti la cpu 333@400
no sono core diversi fisicamente
Phantomat85
11-01-2005, 18:53
Originariamente inviato da ErVaLt
ovvio ke quella mod nn esiste e cmq sul quel thread se lo leggi bene tutto capisci ke è solamente una normale mod L12 ke permette alla mobo di riconoscerti la cpu 333@400
è possibile anche col mio thoroB?
Sapete vorrei overcloccarlo ma nn so se intervenire sul molti, sul FSB o su entrambi!! Premetto che nn vorrei istallare il raffr a liquido (no tengo dinero)
certo ke la puoi fare;)
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=37346&highlight=l12
Phantomat85
12-01-2005, 19:23
Teoricamente ad aria, con questa modifica e i moltiplicatori sbloccati a quanto potrei arrivare?
Dovrei anche fare un pizzico di overvolt o va bene il default?
dipende dalla tua configurazione, la guida gentilmente linkata da ervalt è la mia ;)
su nf7 il boost si sente eccome, ma trovi anche bios che ti fanno la L12 dalle features ;)
solo con i pin ag ah non è che risolvi molto se il processore è sfigato o se hai altro materiale poco indicato per overclockare
wasky
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.