Grem
11-01-2005, 15:52
Quest'estate ero in Croazia (molto bella) e siccome avevo riempito di foto tutte le mie CF, decido di portarle in un negozio dove me le avrebbero trasferite su cd. Fatto questo, al ritorno, scopro che su quelle CF era finito un virus, tale winfile.exe.
Bestemmiando come pochi, ho risolto passandoci su il Norton e, poi, formattando la card.
Questo inverno, ho comprato una usb-key da 128 mega e, dopo averla usata un po', ci copio su due foto appena fatte con la nuova digicam, che usa memorie SD, non CF, e le porto in un centro di sviluppo.
Al ritorno, che cosa scopro?
Che sulla mia chiavetta usb c'era proprio lui: winfile.exe!! :D
E cacchio, ma possibile che chi sviluppa foto sia così fesso e non abbia neanche lo straccio di un antivirus? :muro:
Bestemmiando come pochi, ho risolto passandoci su il Norton e, poi, formattando la card.
Questo inverno, ho comprato una usb-key da 128 mega e, dopo averla usata un po', ci copio su due foto appena fatte con la nuova digicam, che usa memorie SD, non CF, e le porto in un centro di sviluppo.
Al ritorno, che cosa scopro?
Che sulla mia chiavetta usb c'era proprio lui: winfile.exe!! :D
E cacchio, ma possibile che chi sviluppa foto sia così fesso e non abbia neanche lo straccio di un antivirus? :muro: