View Full Version : Wireless Difficoltà
Ho un Acer 400i WLCi e ho talvolta delle difficoltà sulla connessione wireless.. vede la rete che fra l'altro è sprotetta per mia scelta, ma non si connette.. nonostante sia impostata ma modalità di connesisone automatica consigli ? A volte si connette regolarmente..
samuele1234
11-01-2005, 14:53
Aggiorna i driver e configura tramite il tool della scheda wireless
libero81
11-01-2005, 17:53
domanda che non centra niente...
io qui vedo una connessione internet wifi non protetta.. non so di chi sia ma mi collego sempre.. ci sono dei probblemi? il proprietario della connessione vede che sono connesso alla sua rete?
Para Noir
11-01-2005, 18:42
Originariamente inviato da libero81
domanda che non centra niente...
io qui vedo una connessione internet wifi non protetta.. non so di chi sia ma mi collego sempre.. ci sono dei probblemi? il proprietario della connessione vede che sono connesso alla sua rete?
Beh, è illegale. Se il tipo è abbastanza sveglio ti vede eccome, ma se ci puoi entrare liberamente evidentemente non è molto sveglio (oppure lo è, ma è un sadico e aspetta di divertirsi con te, ipotesi però molto remota).
Originariamente inviato da samuele1234
Aggiorna i driver e configura tramite il tool della scheda wireless
i driver pensavo fossero abbastanza recenti.. lo ho preso adesso sono di marzo 2004 ma soprattutto che intendi con fonfigura tramite il tools della wireless ?
samuele1234
11-01-2005, 21:39
Il wireless si può configurare col tool di windows o con il tool che ti viene installato coi driver.
ok stò scaricando i driver aggiornati per SP 2 e il tools grazie per ora .. provo !
dato che sei stato gentilissimo e forse ho risolto... ocn il tools che memorizza i dati.. ptroverò di nuovo domani altri riavvii e altre connessioni quindi, secondo te perchè quando accedo dal pc fisso verso il portatile mi chiede una password che non ho inserito da nessuna parte..?
Alla grande tutto OK GRAZIE !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.