View Full Version : [me+ita] 9200 256 mb!!!
vendo per conto di un amico una radeon 9200 a 256 mb! , con dissini sulle ram in rame della coolermaster, e dissipatore originale sul core.
Pcb rosso.
Perfetta, dovrebbe avere scatolo e scontrino (mi fa sapere al + presto)
prezzo 50 euro.
Saluti
tdi150cv
11-01-2005, 15:52
GUARDA A ME INTERESSEREBBE MA 50 EURO SONO DAVVERO TROPPI !
Ti posso offrire 35.
ciao
è di un amico quindi al momento il prezzo non è trattabile ,tra l'altro nuova viene sulle 90 ed è 256 mb
tdi150cv
11-01-2005, 16:07
senti ma vogliamo prenderci in giro ?
in circolazione non la trovi nemmeno se paghi oro e se la trovi sono rimasugli di magazzino ...
In circolazione trovi la famosa 9550 EXTREME ... proprio a 90 euro ... e quest'ultima vale 37 volte la 9200.
Guarda ... fai tu ma 35 proprio era un bel prendere ...
Mi spiace ... a questo punto lascio direttamente.
Lord Nickel
11-01-2005, 16:10
Ciao,
potrebbe intressarmi ma a 42 euro spese comree con pacco ordinario.
fammi sapere
allora torno a ripetere:
non è mia
è di un amico
prezzo non trattabile se non qualche arrotondamento sulla sped
nn si prende in giro nessuno ma è buon senso prima di parlare vedere se si stanno dicendo cose sensate
88 euro (http://www.stargatesrl.it/index.php?TROVA=trova_prezzi&articolo=908)
che dici famo il prezzo del nuovo iva esclusa? cioè 65 ?
hai fatto la tua offerta , ti ho detto che il prezzo era basso inutile che insisiti dicendo che non si trova, che sono rimasugli e che ci prendiamo in giro.
qui nessuno prende in giro nessuno tranquillo.
Originariamente inviato da Lord Nickel
Ciao,
potrebbe intressarmi ma a 42 euro spese comree con pacco ordinario.
fammi sapere
pacco ordinario ora costa 7 euro e ripeto 35 è troppo poco .
Dj Dexter
11-01-2005, 16:17
la seconda cmq è una 9250
BloodFlowers
11-01-2005, 16:18
Coda..hai link dal sito della Sapphire?
Cmq il prezzo più basso è questo (http://www.nexths.it/nextshop/11046-01-20.html?from=kelkoo) di 72€! ;)
@ BloodFlowers : quello dove c'è scritto 88 euro è una sapphire , mentre questa è gecube cmq sono molto molto simili , quella del mio amico ha pcb rosso se ti interessa cerco link + dettagliato.
@djdexter : grazie 100000
agli altri
MESSA IN VENDITA 9800 SE NUOVA DI PACCA SAPPHIRE
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=855208
Dj Dexter
11-01-2005, 16:24
dovere
@ bloodflower quella del tuo link è Sapphire Radeon 9250 , questa è una 9200....
prezzo + basso trovato sul link che ho messo sopra = 88 euro se ne trovi + bassi no problem fammi sapere
BloodFlowers
11-01-2005, 16:29
Pardon..avevo allora letto male.. ma la 9250 non dovrebbe essere migliore di una 9200? O sbaglio.... La tua dunque è gecube.. se riesci a trovare un link.. per il prezzo cerco in rete.. vediamo..
Lord Nickel
11-01-2005, 16:35
posso offrirti 50 euro ss incluse
i 256 MB di RAM sulla 9200 sono una presa in giro per chi non capisce nulla di PC, visto che non sono assolutamente utili, anzi essendo da 256 MB le memorie sono probabilmente anche meno overcloccabili di quelle delle schede da 128, avendo timings più alti
Insomma come scheda è una schifezza, va meno di una GeForce3 Ti
a 50 € non ha senso, 30 potrebbe pure andare...
Ho capito che uno vede i prezzi su internet, ma ci si dovrebbe adeguare anche al mercatino, perchè a 50 € sfido chiunque a comprarla, almeno che sia scemo...
lo chiedo al mio amico magari nn puoi fare un ultimo sforzicino a 55 s.s incluse?
ah la 9800 se non ti interessa?
tdi150cv
11-01-2005, 16:40
Originariamente inviato da WYJKX
i 256 MB di RAM sulla 9200 sono una presa in giro per chi non capisce nulla di PC, visto che non sono assolutamente utili, anzi essendo da 256 MB le memorie sono probabilmente anche meno overcloccabili di quelle delle schede da 128, avendo timings più alti
Ho capito che uno vede i prezzi su internet, ma ci si dovrebbe adeguare anche al mercatino, perchè a 50 € sfido chiunque a comprarla, almeno che sia scemo...
sacrosanto ... :sofico:
Originariamente inviato da WYJKX
iniziamo a contattare qualche mod va... non si può vendere in santa pace.
Originariamente inviato da Wigo
iniziamo a contattare qualche mod va... non si può vendere in santa pace.
Io non ho capito, uno non può dire la verità alla gente? Siamo su eBay o su HardwareUpgrade?
La scheda ha un prezzo secondo me alto perchè i 256 MB sono inutili, e le prestazioni sono sotto una GeForce3 Ti, se poi non vuoi abbassare il prezzo fa come vuoi, ho solo detto la verità
tra l'altro mi sa che vi è sfuggito qualche passaggio dal regolamento.
non postare se non realmente interessati
il prezzo è in regola quindi non sminuite il prodotto in vendita
non insultate chi compra al prezzo essendo un prezzo da regolamento ecc . e tra l'altro non dovreste dire scemo a uno che compra ecc.. in quanto non corretto ugualmente.
Contattato un mod per i vostri interventi. Vi ho detto che il vostro prezzo non va bene. Vi ho dato link con prezzo del nuovo pari a 88 euro quindi la vga la vendo a meno di 1/4 in meno. Ho detto di no al vostro prezzo ora sta a voi decidere se prendere o meno senza rovinare la vendita ne insultare acquirenti.
tra l'altro mi sa che vi è sfuggito qualche passaggio dal regolamento.
non postare se non realmente interessati
il prezzo è in regola quindi non sminuite il prodotto in vendita
non insultate chi compra al prezzo essendo un prezzo da regolamento ecc . e tra l'altro non dovreste dire scemo a uno che compra ecc.. in quanto non corretto ugualmente.
Contattato un mod per i vostri interventi. Vi ho detto che il vostro prezzo non va bene. Vi ho dato link con prezzo del nuovo pari a 88 euro quindi la vga la vendo a meno di 1/4 in meno. Ho detto di no al vostro prezzo ora sta a voi decidere se prendere o meno senza rovinare la vendita ne insultare acquirenti.
Rovinare la vendita in che senso? che adesso non puoi più far credere agli altri che la scheda sia performante?
cmq io non ho insultato nessuno...
Io potevo essere interessato, ho postato per vedere se il prezzo si poteva abbassare dicendo delle cose VERE che puoi controllare personalmente, ed appunto per quelle cose che ho detto il prezzo per me non andava bene
cmq fa come vuoi, non ti ho detto che devi abbassare per forza
azz non è rovinare la vendita dire che una vga fa skifo ,che quella è meglio di un altra ecc? ti pare una cosa corretta? voglio vede se tu metti in vendita una tua macchina metti conto un ibiza e io vengo a dirti no quella è meglio di qua di la ecc.. tu che dici...
cmq ho avvertito i mod mi scocciano queste cose , chiedere lo sconto si ma non esprimendo parole negative definendolo una schifezza ecc.. se fa skifo non prenderlo e via chi ti sta dicendo di prenderlo per forzA? oppure il mio amico ci perde 50 euro in pochi mesi xke a te non piace?
bah
azz non è rovinare la vendita dire che una vga fa skifo ,che quella è meglio di un altra ecc? ti pare una cosa corretta? voglio vede se tu metti in vendita una tua macchina metti conto un ibiza e io vengo a dirti no quella è meglio di qua di la ecc.. tu che dici...
cmq ho avvertito i mod mi scocciano queste cose , chiedere lo sconto si ma non esprimendo parole negative definendolo una schifezza ecc.. se fa skifo non prenderlo e via chi ti sta dicendo di prenderlo per forzA? oppure il mio amico ci perde 50 euro in pochi mesi xke a te non piace?
bah
Per me il discorso è chiuso, non mi va di continuare a spammare per risponderti
Io ho detto una cosa vera, spiegando così perchè per me il prezzo era alto, non mi sento affatto in colpa avendo detto la verità
Tanti saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.