View Full Version : Copiare windows da un hard-disk all'altro
Ciao a tutti,
Volevo cambiare il mio hard disk con uno nuovo sata e per non installare il tutto di nuovo pensavo se era possibile copiare tutto (windows e installazioni programmi) l'hard disk vecchio su quello nuovo e poi mettere il nuovo come unità principale, è possibile farlo cioè non dovrebbe dare problemi visto che tutto rimane uguale giusto?
Earendil
11-01-2005, 13:36
Si ma non puoi fare un copia/incolla brutale, devi utilizzare software come Norton ghost o Driveimage o qualcosa di simile, che ti creano l'immagine dell'intero disco.
Scusate, visto che anche io ho il solito prblema, mi intrometto nella vostra discussione.
Vorrei sapere come far vedere un disco Sata a Norton Ghost. Ho gia creato il dischetto di boot con il programma, ma poi mi si blocca perchè non mi vede i dischi sata. Come posso fare? Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
se il disco è maxtor scaricati max diag dal sito lo masterizzi su cd
avvii da cd e fai tutto con quello è facile ed intuitivo :-))
Originariamente inviato da vania
se il disco è maxtor scaricati max diag dal sito lo masterizzi su cd
avvii da cd e fai tutto con quello è facile ed intuitivo :-))
Il disco è un maxtor. Sono andato a ricercare Max diag è ho trovato un file di nome Connect.dll, ma è questo?
Se si dove lo devo inserire all'interno del config o dell'autoexec?
Grazie infinite
noo è l'immagine iso di un cd
lo masterizzi avvi da cd ed in pochi minuti hai il tuo os funzionante sul nuovo hd!!!
cerca meglio..
se ritrovo il link te lo posto
dimenticavo norton ghost non lo considerare proprio non ti occorre!!!
Originariamente inviato da vania
noo è l'immagine iso di un cd
lo masterizzi avvi da cd ed in pochi minuti hai il tuo os funzionante sul nuovo hd!!!
cerca meglio..
se ritrovo il link te lo posto
Grazie infinite Ho cercato anche nel sito della maxtor, ma niente
Originariamente inviato da LJT
Grazie infinite Ho cercato anche nel sito della maxtor, ma niente
eccolo!!!
ho sbagliato io si chiama max blast
SORRY!!!
http://downloads.maxtor.com/_files/maxtor/en_us/downloads/maxblast_3_cd_iso.zip
Evvai con il programmone :D
Rigrazie
Ciao
mi raccomando... spegni tutto aggiungi l'hd nuovo vuoto meglio nemmeno formattato, ma non è un problema avvii da cd.. e poi è facile :-))
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.