PDA

View Full Version : Maxtor In Maxtor?

maier
11-01-2005, 13:13
ragazzi mi è morto il maxtor senza motivi......penso sia solo l'elettronica.......se prendo un altro maxtor quante possibiltà ho di farlo resuscitare? perderò le partizioni?

neo1987
11-01-2005, 13:19
cioè?? hai provato a fare una partizione a basso livello...??? oppure nn c'è neanche nel bios? :D cmq... quando parli di un altro maxtor... intendi dire che sposti l'elettronica funzionante in quello andato e poi lo recuperi tutto? mi sembra un pò difficile... ma possibile:D! ciauzzzzz;)

maier
11-01-2005, 13:24
Originariamente inviato da neo1987
cioè?? hai provato a fare una partizione a basso livello...??? oppure nn c'è neanche nel bios? :D cmq... quando parli di un altro maxtor... intendi dire che sposti l'elettronica funzionante in quello andato e poi lo recuperi tutto? mi sembra un pò difficile... ma possibile:D! ciauzzzzz;)

ma che ne sò cosa sia successo...............l,'ho smontato per 2 giorni lo rimontato e nn và nulla.....lampeggia il led dell'hd e il boot del pc si blocca perchè cerca di trovare l'hd............si cmq un ibrido tra i due hd .......................

CRL
11-01-2005, 13:52
Se non viene riconosciuto dal bios puoi provare a sostituire l'elettronica con quella di un altro maxtor della stessa serie, possibilmente anche della stessa dimensione.
In questo modo se la meccanica non è guasta potrai riaccedere ai tuoi file.

- CRL -