PDA

View Full Version : un grande aiuto![mpx200inside]

hacker@70
11-01-2005, 12:53
ciao a tutti ho da poco comprato questo telefonino e volevo sapere come faccio a mettere gli mp3 come suoneria?:confused:
ho la SD come memoria e ho messo vari mp3 e vorrei sapere come faccio ad inserirli cm suoneria del mio telefonino!;)
grazie
ah un altra cosa il telefonino nn mi fa installare il prog per gli mms mi dice che nn è prevista un installazione nel telefonino(o qulacosa del genere) cosa puo essere?
grazie e ciao;)

erost
11-01-2005, 13:56
ciao,purtroppo non sono riuscito nemmeno io a mettere un mp3 come suoneria:(

Scusa se approfitto del tuo post,puoi provare a fare questa cosa che ti dico sotto e dirmi se hai il mio stesso risultato?

In pratica,quando ascolto un file audio qualunque MP3,WMA,MIDI con l'altoparlante del cell.,nel momento in cui vado a chiudere la valva(flip) del telefono,quando arriva quasi a fine corsa,l'audio salta per meno di un secondo,come se fosse un disco rotto.
Poi funziona normalmente.

A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Può essere il flip?
non credo sia software,pensavo all'inizio fosse per la compressione audio,ma poi lo ha fatto con dei midi anche.
Il suono non dovrebbe sentirsi in modo continuo,per tutta la corsa dello sportello nella chiusura?

grazie

hacker@70
11-01-2005, 14:11
no,nn mi è mai successo!
cmq prova a mettere un altro firmware e a mettere win 2003!

erost
11-01-2005, 18:12
grazie,
credi sia il caso di portarlo in assistenza?
è un fastidio perchè se ascolto un file audio,e chiudo la valva,puntualmente succede che salta per un secondo l'audio.
Quindi,anche mentre ascolti un mp3 in vivavoce(non in cuffia) non salta quando chiudi la valva?

hacker@70
11-01-2005, 19:03
no!mai saltato!:)
portalo in assistenza;)

hacker@70
12-01-2005, 14:33
nessuno che mi sappia aiutare!
dai ragazzi!!!!!:(

Joe Foker
12-01-2005, 17:59
per quanto riguarda gli mp3 mettiti l'anima in pace....non è previsto il loro utilizzo come suonerie, in alternativa puoi usare i wav e i wma, quelli fungono...i file audio non saltano a me....

hacker@70
12-01-2005, 19:17
ok! :(
cmq come mi conviene conertirle in waw,o wma?
e poi se li converto in waw o wma posso inserirli nella SD e poi metterli come suoneria o devo metterli dentroil file di sistema?grazie!;)

Joe Foker
13-01-2005, 11:48
mi sembra che li devi inserire nel telefono ma fai una prova non si sa mai....

Joe Foker
19-01-2005, 18:02
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=856047