Hilikus
11-01-2005, 12:47
Ciao a tutti! Scrivo qui per chiedere un aiutino (spero possiate darmelo). Essendo prossimo a prendere la laurea triennale in Ingegneria Informatica e dovendo (purtroppo!) fare una tesina, mi è stata assegnato un lavoro sull'architettura Netburst del Pentium IV. Sapete consigliarmi libri di testo, pubblicazioni o link di siti dove trovare del materiale (abbastanza tecnico, ovviamente)? Naturalmente, pur immaginandomi che la maggior parte del materiale sia in lingua inglese, non disdegnerei trovare qualche documento nella nostra bellissima lingua...
Vi dico solo che ho già spulciato qua e là sul sito della Intel (ho trovato un paio di documenti) e ho fatto qualche ricerca su Google sia in inglese che in italiano (ma non mi ha fornito risultati tropppo interessanti...).
Vi ringrazio anticipatamente.
A presto.
Vi dico solo che ho già spulciato qua e là sul sito della Intel (ho trovato un paio di documenti) e ho fatto qualche ricerca su Google sia in inglese che in italiano (ma non mi ha fornito risultati tropppo interessanti...).
Vi ringrazio anticipatamente.
A presto.