MrPeriwinkle
11-01-2005, 12:31
dopo aver sentito puzza di bruciato sul mio pc formato da biostar p4tdp,celeron 2.4 e dissi volcano 7+,2 banchi di ram pc 2100,sk video 9700 e aver scollegato e staccato tutto per verificare se c era stato qlc danno hw,ho provato a ricollegare tutto,ma non da segni di vita all accensione ,a parte il led del ricevitore ad infrarossi del mouse e della tastiera.
volevo chiedere,è normale che anche se sia bruciata la mb e non parte,arriva corrente al ricevitore?
è compromessa anche la scheda video?
Capitolo a parte per le ram.
avevo messo diversi banchi da provare per verificare se andavano,e quando ho rimesso quelli che uso sempre e sono sicuro che andavano,mi dava continui riavvi alla schermata azzurra di win xp quando c è da scegliere l utente.
a questo punto ho appena toccato la sk video a case aperto,e ho sentito la puzza di bruciato di cui sopra,e anche un leggero sfrigolio.
ora,devo cambiare tutto?
ah,l ali è da 400 watt
volevo chiedere,è normale che anche se sia bruciata la mb e non parte,arriva corrente al ricevitore?
è compromessa anche la scheda video?
Capitolo a parte per le ram.
avevo messo diversi banchi da provare per verificare se andavano,e quando ho rimesso quelli che uso sempre e sono sicuro che andavano,mi dava continui riavvi alla schermata azzurra di win xp quando c è da scegliere l utente.
a questo punto ho appena toccato la sk video a case aperto,e ho sentito la puzza di bruciato di cui sopra,e anche un leggero sfrigolio.
ora,devo cambiare tutto?
ah,l ali è da 400 watt