View Full Version : Asus Z81G...chi è costui???
Dascyllus
11-01-2005, 11:58
Salve a tutti, un consiglio, volevo comprare il Netebook in oggetto, ma andando sul sito Asus...non c'è ne traccia.
Volevo chiedervi se sapete dirmi se è un modello vecchio fuori produzione, se è un cencio o se vale la pena prenderlo.
Non vorrei comprare una cosa obsoleta, anche se dalle caratteristiche non mi sembra.
Ma come può non essere in assortimento sul sito Asus?
Grazie a tutti
Dascyllus
11-01-2005, 18:01
Proprio nessuno che mi dia un consiglio.
Grazie ancora
hardware.alberto@united.it
02-02-2009, 12:49
Io sono alle prese con questo PC da 2 giorni.
Questi della ASUS sono dei malati di mente per vari motivi.
1) Impossibile sapere quale modello esattamente si possiede se non dopo aver fatto una decina di tentativi.
2)Sul sito una volta trovato la pagina giusta dei driver e avendo finalmente tirato un sospiro di sollievo ci si accorge che mancano :
Driver scheda video
Driver USB2 WLAN
e poi la classica "Periferica sconosciuta" che considerando che li ho installati tutti probabilmente manca anche questa.
Se proprio vuoi un consiglio puoi optare due soluzioni o prendere il mio che finirà quasi sicuramente alla pattumiera come è nei desideri della asus (anche perchè questi malati di mente pensano che ricomprerò un asus...).
OPPURE ACQUISTA UN HP che è una garanzia e forse costa anche meno del ASUS.
Messaggio per asus arriavato alla disperazione per non riuscire a trovare questi driver ho provato ad installare LUNUX Ubuntu 8.0. Fantastico funziona tutto alla faccia dell'asus.
blindwrite
02-02-2009, 14:01
perchè devi installarli tu i driver??
non sono già installati??
non è che cerchi supporto per un sistema operativo diverso da quello per cui è stato testato e progettato??
se sei nella seconda opzione, giustamente ti attacchi, e i driver te li trovi tu.
più che altro che senso ha rispondere ad un thread del 2005 ???
K Reloaded
02-02-2009, 14:10
più che altro che senso ha rispondere ad un thread del 2005 ???
dicesi 'necroposting', e quindi thread locked ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.