PDA

View Full Version : [VENDO BG e SPED] Thermaltake Xaser3

NoX83
11-01-2005, 11:28
http://www.thermaltake.com/images/cases/products/skull/1st/vm3000a.jpg

NOME COMPLETO: XASER 3 BLACK VM3000A SKULL ACCIAIO

Vendo, come da oggetto, il presente case marchiato di un nome che non ha certo bisogno di presentazioni. E' nuovo, anzi, dire che è nuovo è dir poco. E' arrivato ieri e purtroppo un mio cliente me l'ha messo in quel posto rifiutandosi di acquistarlo all'ultimo momento, così mi è rimasto in collo e non essendo un periodo proprio roseo per tenere in magazzino roba invenduta, ho deciso di proporlo a voi del forum. La fattura di thermaltakeitalia (zetabyte) farà da garanzia per tutto ciò che vi ho detto.

Completo di ventole di serie, baybus per controllo velocità e regolazione ventole, colore nero, skull frontali illuminati, ecc ecc.

Ribadisco: nuovo, arrivato ieri.

Fornisco per tutti il link che vi permette di visualizzare le specifiche del case direttamente dalla casa madre, per evitare inconvenienti e incomprensioni: colore, dimensioni e dettagli sono esattamente quelli descritti. http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/vm3000skull.php

Prezzo di vendita overclockmania.net (zetabyte): EURO 126 + S.S.
Prezzo di vendita a voi del forum: 80 EURO + S.S. (spese da contrattare, mi va bene anke dividere a metà)

Faccio notare, per i meno attenti, che si tratta, tra spese e tutto, di uno sconto sul nuovo di ben 50 euro netti, non pizza e fichi! Mi riservo di ritirarlo dalla vendita nel caso "assurdo", ma plausibile in cui la thermaltakeitalia mi permetta di sostituirlo con altro prodotto. Se trovo qualcuno che però conferma l'acquisto mi impegno nella vendita, ovviamente.

skullboy
11-01-2005, 11:53
coda

ma mi devo informare un'attimo per vendere il mio ti faccio sapere al + presto

fazer600
11-01-2005, 12:07
in coda
80 euro + SS e te lo prendo io.

fammi sapere

Italian Soldier
11-01-2005, 12:14
Coda

JediMburgo
11-01-2005, 12:25
coda

NoX83
11-01-2005, 12:37
Per spedire non ci sono problemi, suppongo che con pacco ordinario le spese saranno intorno ai 10 euro, corriere SDA (pacco celere di poste italiane). Chiedo conferma entro la giornata per i ragazzi in ordine di coda!

fazer600
11-01-2005, 12:45
per me possiamo anche concludere ora.

fammi sapere.

skullboy
11-01-2005, 12:55
Originariamente inviato da fazer600
per me possiamo anche concludere ora.

fammi sapere.

rispettiamo il regolamento ?

NoX83
11-01-2005, 13:00
Su ragazzi, non litighiamo.
Giustamente skullboy ha la precedenza nella coda; ho chiesto la conferma entro la giornata perchè fazer600 ha dimostrato una certa voglia di concludere, ma i regolamenti vanno rispettati. Accordatevi in modo democratico, io resto disponibile per tutti.

fazer600
11-01-2005, 13:13
Originariamente inviato da skullboy
rispettiamo il regolamento ?

forse hai capito male o mi sono spiegato male...

la mia frase era intesa come una conferma per nox. so benissimo che prima ci sei tu. conosco il regolamento;)

Th3Cix
11-01-2005, 13:19
coda 85 € se spedisci in contrassegno, altrimenti niente

NoX83
11-01-2005, 13:23
Originariamente inviato da Th3Cix
coda 85 € se spedisci in contrassegno, altrimenti niente

Sto già facendo un grosso sforzo a consegnare un prodotto a meno di quanto l'ho pagato, il prezzo mi sembra più che onesto quanto allettante per tutti e le condizioni mi sembrano giuste, come da regolamento. Ti tengo comunque in coda, se vuoi, anche se ci sono persone ben decise già ai primi livelli ;)

Grazie comunque per averci provato :)

skullboy
11-01-2005, 13:46
ok fazer scusa x l'OT

non mi voglio scannare certo x un case

anche se è un bel case e un prezzo very onest ;)

x Nox il case lo prendo sicuro hai postepay ?

NoX83
11-01-2005, 13:57
Originariamente inviato da skullboy
ok fazer scusa x l'OT

non mi voglio scannare certo x un case

anche se è un bel case e un prezzo very onest ;)

x Nox il case lo prendo sicuro hai postepay ?

Si, ho la postepay, ti ringrazio per il feedback sul prezzo, le mie motivazioni le conosci ed il prezzo è sicuramente allettante. A questo punto mi devo dispiacere con frazer, ottimo utente...ma il regolamento è il regolamento...spero non me ne voglia.

fazer600
11-01-2005, 13:59
:( :( :(

va beh fa niente

bye

Th3Cix
11-01-2005, 14:21
nox mi risp ?

hai visto il mio post ?

io offro d + lo dai a me ?

p.s. contattami via pvt

ti pago anche con postepay

JediMburgo
11-01-2005, 14:32
sono il quarto in coda se tocca a me dimmelo :)

jokervero
11-01-2005, 18:59
Io potrei prendertelo a manina senza spedizioni ma ad una condizione che me lo vendi senza il rheobus a 60€. Che ne dici ?

NoX83
12-01-2005, 00:02
Ciao ragazzi,
rispondo per tutti dicendo che skullboy ha gentilmente confermato la vendita e che comunque anche fazer60 l'avrebbe confermata, quindi mi rammarico con tutti gli altri gentilissimi di voi che hanno provato a mettersi in coda, ma devo proprio considerare la vendita portata a buon fine.

Grazie veramente a tutti per la vostra cortesia, quando mi capitano componenti da togliere dal magazzino passo di qua, e "carpe diem" :D

jokervero
12-01-2005, 00:21
Originariamente inviato da NoX83
Ciao ragazzi,
rispondo per tutti dicendo che skullboy ha gentilmente confermato la vendita e che comunque anche fazer60 l'avrebbe confermata, quindi mi rammarico con tutti gli altri gentilissimi di voi che hanno provato a mettersi in coda, ma devo proprio considerare la vendita portata a buon fine.

Grazie veramente a tutti per la vostra cortesia, quando mi capitano componenti da togliere dal magazzino passo di qua, e "carpe diem" :D

Con me non avresti la rogna della spedizione ;)

jeki75
12-01-2005, 01:02
Originariamente inviato da NoX83
Per spedire non ci sono problemi, suppongo che con pacco ordinario le spese saranno intorno ai 10 euro, corriere SDA (pacco celere di poste italiane). Chiedo conferma entro la giornata per i ragazzi in ordine di coda!

IO ASPETTO ANCORA X QUEI TRE CASE VISTO CHE IN PVT NON TI BECCO MAI