View Full Version : [MI] vendo Router XDSL Trust 445A
jeffryeretico
11-01-2005, 11:33
ciao,
tempo fa avevo messo questo inserzione ed un utente mi aveva confermato l'acquisto..
purtroppo ho merso il suo contatto...
quindi se si fa vivo il modem è sue e ci conseguenza è il primo in lista....
cmq il modem è nuovo, preso qualche mese fa, ovviamente in garanzia e con lo scontrino, scatola, manuale e tutti gli imballaggi..
tenuto in maniera impeccabile perchè non ho mai capito come funzionasse e mi sono tenuto il vecchio modem :D
lo vendo a 50 euro.
grazie
ciao
jeffryeretico
11-01-2005, 22:00
up
:cry:
è USB o ethernet ?
byez Favo
jeffryeretico
12-01-2005, 09:42
ethernet
Vediamo se può fare al caso mio. Ho un pc con modem ADSL USB unitamente ad hub wireless. iN tale maniera il sopra citato pc fa un po' da server ho meglio, è lui che sta connesso ad internet ed è verso lui che sul mio portatile con scheda wireless ho instadatato l'accesso ad Internet. Ora, succede, che la mia donna, che soffre di insonnia non può sentire nelal cameretta adiacente la sua, il rumore del pc accesso sioa tarda notte perchè il matto (che sarei io) sta connesso con il portatile nel salotto. Quindi, mi vedo costretto ad acquistare un modem-router in gradio quindi di mantenermi sempre la connessione attiva in manera tale da non dover tenere acceso il pc nella cameretta. Converrai con me quindi, che necessiterei di un modem come il tuo ma in configurazione wireless dico bene?!
Confido nel tuo aiuto!
jeffryeretico
12-01-2005, 09:51
mbho ???? :confused:
:D
prova a vedere su sito:
www.trust.com
ciao!!!!!!!!
Originariamente inviato da jeffryeretico
ethernet
ma fa anche da firewall ?
byez Favo
jeffryeretico
12-01-2005, 12:45
mbho ???? :confused:
prova a vedere su sito:
www.trust.com
ciao!!!!!!!!
Se ti va bene il pagamento posticipato (il pagamento dopo la verifica) 50 euro ss incluse (j+3), puoi considerarlo venduto.
Altrimenti consideralo un up.
bye
jeffryeretico
12-01-2005, 17:13
no dai..
le spedizioni non sono incluse :cry:
jeffryeretico
12-01-2005, 18:55
per favore postate qui le offerte.
non in pvt, non è da regolamento!!! :nonsifa:
jeffryeretico
14-01-2005, 01:54
up
Hyperion
16-01-2005, 02:34
In coda a 55 € spedito in j+3.
:)
Ciao!!
PS un saluto a Favo :)
jeffryeretico
16-01-2005, 11:38
ciao.
sei il primo della coda. ;)
fammi sapere se vuoi concludere :D
Hyperion
16-01-2005, 14:47
Svuota i PVT.
Ciao!!
jeffryeretico
16-01-2005, 14:48
fatto ;)
marcromo
16-01-2005, 17:23
è ancora disponibile?
fammi sapere anche in pvt,sarei interessato!
jeffryeretico
16-01-2005, 17:47
purtroppo no.
a meno che sei il tipo che mi aveva contattato un sacco di tempo fa e quindi saresti ancora il primo..
bella li Hyperion, ricambio i saluto ;)
byez Favo
jeffryeretico
16-01-2005, 21:49
venduto a hyperion.
pagamento posticipato..
speriamo che non menepenta :rolleyes:
qualcuno che fa da garante per lui? :D
grazie
venduto a hyperion.
pagamento posticipato..
speriamo che non menepenta :rolleyes:
qualcuno che fa da garante per lui? :D
grazie
Hyperion è un vecchio, anzi molto vecchio utente (:p) del forum ed è assolutamente affidabile !! vai tranquillo
byez Favo
jeffryeretico
16-01-2005, 22:02
dai, scherzavo!
mi è sembrato molto gentile e disponibile.
in settimana spedisco.
potete chiudere.
grazie
ciao!!!
Hyperion
18-01-2005, 19:14
Riscarica i PVT (sia quelli ricevuti, che quelli mandati, e non solo quelli degli ultimi 30 giorni).
Ciao!!
PS Ciao Favo ;).... vecchio io... tze tze....
Hyperion
19-01-2005, 10:58
Sparito?
Ciao!!
jeffryeretico
19-01-2005, 12:06
come sparito?
non hai ricevuto il mio pvt?
ti chiedevo, come mai non vuoi che ti spedisco j+3 con assicurata?
se il pacco dovesse perdersi o rompersi?
senza assicurata è una fregatura non credi?
Hyperion
19-01-2005, 12:17
Certo che il pvt l'ho letto, come puoi vedere anche tu dal tracking del messaggio; e ti avevo anche risposto, solo che hai i pvt pieni, e quindi il mio messaggio non è stato inviato.
Quindi ti ho contattato qui, affinchè tu svuotassi i pvt; appena mi hai risposto (adesso), ti ho mandato la risposta di ieri.
Ciao!!
jeffryeretico
19-01-2005, 13:02
pvt piena!!!
ma infatti io non ne sto chiedendo altri, ma bensì volevo sapere di preciso quanti soldi mi invierai...
e inizialmente avevo capito male, cioè avevo capito che mi pagavi anche l'assicurato.
dai, non c'è problema è stato solo un malinteso.
rilasciami il tuo indirizzo che vedo di andare subito in osta.
grazie
ciao
Hyperion
29-01-2005, 13:10
Svuota i PVT.
Ciao!!
jeffryeretico
01-02-2005, 15:32
svuota i pvt:
Hyperion
01-02-2005, 15:55
Ti rispondo qui:
- abbiamo raggiunto l'accordo della vendita lunedì scorso, 15 giorni fa
- hai spedito il giovedì della settimana successiva, ovvero dopo circa 10 giorni, per impegni lavorativi tuoi
- io non ho fiatato; se permetti, io ho pagato per un j+3, perchè avrei voluto avere l'oggetto in questione il prima possibile, quando anche con un altro tipo di spedizione avrei avuto la roba prima di adesso (ripeto circa 10 giorni di ritardo, senza contare quell'uno di ritardo della spedizione in sè, perchè quello non è dipeso da te).
- hai ritardato la spedizione di una settimana abbondante, ed adesso che ti chiedo 1 giorno 1 di proroga nei pagamenti perchè -sembra strano eh- anche io ho impegni, ti metti a sbraitare così?
- gli accordi parlano chiaro: arrivo del pacco, test (è inutile che scrivi che il modem è perfetto e funziona, quando non sei riuscito a farlo funzionare, motivo della vendita dello stesso) e pagamento poste pay il giorno successivo.
- poi chi ha mai parlato di spedire i soldi? Come da accordi ti faccio una ricarica poste pay, nella giornata di giovedì.
- parli di non spedire più senza pagamento; se permetti, dopo aver visto un ritardo di 10 giorni nella spedizione, pensa un po' te come mi sarebbero girate se avessi pagato in anticipo.
Gli impegni ce li hanno tutti, ma se sei impossibilitato a spedire lo devi dire durante la trattativa, e non a cose avvenute.
Rispondi a questa domanda:
perchè dovrei pagare un j+3 quando mi spedisci dopo 10 giorni?
Eppure non ho fiatato, pago come da accordi; però farmi prendere per il qlo no.... eh.....
No, ma pensa te cosa cappero mi tocca leggere...
Senza contare le risposte fuori luogo quando la spedizione non era tracciata... accenno ma non riporto perchè è tutta una conversazione privata, però anche lì....
No veramente..... roba da pazzi...... e ha anche da ridire...
Ciao!!
jeffryeretico
01-02-2005, 18:21
bhe...
effettivamente hai ragione.
ma non c'è bisogno che ti scaldi, il mio non era un commento con tono incazzoso..
ma solo un dato di fatto e cioè che tutte le volte che faccio una vcenbdita con pagamente postepay posticipato, il ricevente alla fine fa quello che vuole e non segue gli accordi, cioè la prende comodo nel spedire i soldi
poi con te è un altro discorso perchè cmq ti sei comportato bene
e hai avuto pazienza ad aspettare il ritardo CHE NON E' STATO PER COLPA MIA E TU LO SAI!
e non capisco cosa vui dire quando dici "risposte vaghe del j+3"..
cosa centro io se il tracciato non era visibile???
perchè poi mi rinfaccio se le poste hanno avuto problemi e ci hanno messo 10 gg a farti recapitare il pacco invece che in 3 giorni???
guarda che il ritardo è stato causato da loro
io il modem lo spedito il giorno dopo che ci siamo accordati e questo lo sai...
ti avevo subito avvisato che per problemi DELLE POSTE! il pacco sarebbe partito con un leggero ritardo.
tutto qui.
e cmq il modem SONO RIUSCITO A FARLO FUNZIONARE SUBITO!!!
no sono riuscito ad usarlo come RETE!!! e la cosa è ben diversa!!!
cmq
mi dispiace se ti sei offeso
TI CHIEDO SCUSA!
ti giuro che non era mia intenzione offenderti o fare il cazzone
amici come prima?
;) :mano:
preferisci pagarmi le 58 euro su postepay o tramite bonifico?
io preferirei poste pay, inquanto è immediato e ti costa solo un euro, mentre il bonifico costa 2 euro mi pare e cmq ti tocca andare in posta.
Hyperion
01-02-2005, 21:28
Scuse accettate. Dopo tutto non è successo niente...
Rimandami via PVT i dati della poste pay insieme ad un nominativo (dammi anche quello, non vorrei per una cifra sbagliata dover ricaricare 2 poste pay...), e vedo se ci posso mandare qualcuno domani a farti la ricarica.
Ciao!!
jeffryeretico
02-02-2005, 02:27
dai, per dimostrarti la mia buona fede non preoccuparti,non stare li a cercare qualcuno da mandare al posto tuo in posta.
fai con comodo, posso aspettare non c'è problema
cmq non hai aspettato 10 giorni dai!!! piu' o meno..ihihihihiih
cmq non era colpa mia ma delle post.
e poi vedial anche dal mio lato e cioè che alla fine anche io sono tot giorni che cmq aspetto i soldi, cioè ero piu' preoccupato io di te che il pacco non arrivava... fidati ;)
ti mando per pvt la mia poste pay.
cmq, sei rimasto soddisfatto del ruoter?
Hyperion
02-02-2005, 19:38
Pagato.
E la cosa buffa è che appena pagato il ruoter non mi funziona più, stamani ero on line con quello, adesso con il modem...
Sperem.
Ciao!!
jeffryeretico
02-02-2005, 19:42
come non fuziona piu'?????
porca miseria nooooooooooooooooo..
ienimi aggiornato ...
ma sei sicuro che hai la linea???
cmq ti conferma che sono arrivati i soldi..
ti chiedo ancora scusa se ti ho offeso, ti sei comportato in maniera molto onesta e corretta..
hai avuto pazienza anche con il problema delle poste
un signore ;)
anzi, cancello subito il mio commento negativo su di te.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.