View Full Version : [PES4]: cosa usare x trasf. giocatori da PES3 ?
Vorrei riportare Batistuta, ma non so come fare, che programma mi consigliate ?:)
Originariamente inviato da Kal-El
Vorrei riportare Batistuta, ma non so come fare, che programma mi consigliate ?:)
modifica un giocatore esistente con le caratteristiche di Batistuta di pes3
Si ci ho pensato ma non credo sia la stessa cosa. Ogni giocatore (o meglio i principali campioni) hanno caratteristiche particolare che penso l'editor non riesca a modificare.
Faccio un esempio: se prendo un pinco pallino qualsiasi e gli aggiungo gli stessi valori di Nedved, Sheva o Adriano, non penso acquisisca le stesse caratteristiche.... almeno penso sia così... ho scritto una caxxata ? :confused:
Originariamente inviato da Kal-El
Si ci ho pensato ma non credo sia la stessa cosa. Ogni giocatore (o meglio i principali campioni) hanno caratteristiche particolare che penso l'editor non riesca a modificare.
Faccio un esempio: se prendo un pinco pallino qualsiasi e gli aggiungo gli stessi valori di Nedved, Sheva o Adriano, non penso acquisisca le stesse caratteristiche.... almeno penso sia così... ho scritto una caxxata ? :confused:
Se modifichi le abilità normali e anche quelle speciali mettendole identiche penso che tu ottenga un buon risultato, l'unica cosa che dovresti vedere e' se con le caratteristiche di pes 3, il giocatore in pes 4 non sia troppo forte o troppo debole rispetto al resto dei giocatori.
provo a spiegarmi meglio, in pes 3 sheva era fortissimo, nel 4 e' meno forte ma considerando le caratteristiche degli altri giocatori e' impostato in modo piuttosto equilibrato.
Guarda che Batistuta lo puoi sbloccare dal negozio PES......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.