View Full Version : [FASTWEB] Passaggio dal vecchio abbonamento a quello nuovo!
ho sottoscritto uno dei primi abbonamenti flat con fastweb quindi ho ad oggi la vecchia linea a 1.2 Mbit...volendo ora una 4 megabit volevo sapere se conveniva o meno e se e drammatico il passaggio o rapido e indolore..qualcuno ci e passato?
che spettacoloooooo, ho scoperto che la mia zona e coperta dalla linea a 4mbit e quindi posso fare l upgrade pagando 50 euro e x il resto rimane tutto invariato, tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..mamma mia corro a sottoscrivere
subvertigo
11-01-2005, 21:42
un mio amico ha la 2 Mbits e voleva sapere se era possibile passare alla 4 Mbits....
come si fa a verificare se è possibile?
basta che si logga sul sito di fastweb alla sua fastpage e se va nella sezione del suo abbonamento vedra una casella con l'offerta della 4 megabit! basta che va li e chiede di attivarla e penseranno a tutto loro!
la cosa bella e che se va bene qst upgrade, io continuo a pagare sempre quella miseria che sono 120 euro al bimestre all incluso contro i 75 prima e 85 circa oggi dei nuovi utenti avendo le stesse identiche caratteristiche di abbonamento.....so troppo contentooooooooooo e ho gia fatto rikiesta
Io ho fatto la stessa furbata. Ogni tanto fastweb se ne esce con delle offerte interessanti.
Passando dalla 1,28 mbit alla 4 pago ancora 72,50 euro al mese tutto senza limiti, quando altri miei amici pagano 92 euro al mese:D
davestas
12-01-2005, 10:27
peccato per le limitazioni riguardo l'ipprivato....e quindi per il gioco online e il file-sharing...:muro: :muro:
Originariamente inviato da davestas
peccato per le limitazioni riguardo l'ipprivato....e quindi per il gioco online e il file-sharing...:muro: :muro:
Chi sa che un giorno nn arrivi una bella offerta del tipo:
Ip pubblico tuo per sempre a soli 50 euro di attivazione
vero ma ci passo cmq sopra! Oggi nuova mail nella quale mi si dice che la mia linea supporta la 4mbit dopo aver controllato e beh, presto avro l upgrade!!!!!!!!!!!!!!
davestas
12-01-2005, 20:28
Originariamente inviato da tony666
Chi sa che un giorno nn arrivi una bella offerta del tipo:
Ip pubblico tuo per sempre a soli 50 euro di attivazione
ma cosa costa a loro in termini di soldoni dare l'ippubblico all'utente??? Ancora non l'ho capito....
:muro:
e io n ho capito di preciso in cosa siamo limitati noi....o meglio credo di averlo capito ma vorrei averlo vben chiaro con una spiegazione delle vostre:)
ennesima mail di conferma che la linea è consona all'upgrade ma ancora nulla...aaaargh n voglio aspettareeeeeeeeeeeeeeeee:) :) :)
alla velocita della luce mi hanno attivato il tutto, mamma miaaaaaaaaaa! A breve uno screen ehehehes
ragazzi io co sta fastweb ho una fortuna sfacciata! Dalla rikiesta 3 giorni 3 e bam mi ritrovo a scaricare a 400kb massimo per ora, ragazzi che bellooooooooooooo
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi io co sta fastweb ho una fortuna sfacciata! Dalla rikiesta 3 giorni 3 e bam mi ritrovo a scaricare a 400kb massimo per ora, ragazzi che bellooooooooooooo
Io invece ho una sfiga sfacciata. Dopo l'attivazione 3 giorni 3 e bam, mi muore la scheda madre :cry:
E io che volevo gustarmela... :muro:
va beh dai tanto n e colpa di fastweb almeno eh eh
è una mia impressione o non e che questi 4MB funzino alla grande? Che dite puo dipendere dall'hag datomi in dotazione che forse e datato rispetto a quelli nuovi?
qlc parere di chi ha fatto il passaggio come me????
Originariamente inviato da davestas
ma cosa costa a loro in termini di soldoni dare l'ippubblico all'utente??? Ancora non l'ho capito....
:muro:
su ipv4 scordatelo... costano troppo gli ip pubblici visto che sono in esaurimento.
c'e' da sperare/aspettare per l'ipv6, ma i tempi sono molto lunghi...
è una mia impressione o non e che questi 4MB funzino alla grande? Che dite puo dipendere dall'hag datomi in dotazione che forse e datato rispetto a quelli nuovi?
bah se funzionano come i 10 della fibra siamo a posto... una cosa che non dicono e' che non a tutti la linea va esattamente come dovrebbe. Dipende da parecchi fattori che possono limitarne le prestazioni... a me la fibra per esempio arriva massimo intorno ai 7 Mbit invece che dieci (tra l'altro sono 7 Mbit in totale, sia per upload che download... se scarico a 500 kb al sec, ne ho ancora 390 per l'upload tanto per intenderci).
ma x la nostra 4 mbit l'upload e rimasto invariato o sbaglio? se no a qnt si puo andare massimo?
ma x la nostra 4 mbit l'upload e rimasto invariato o sbaglio? se no a qnt si puo andare massimo?
Invariato...
DankanSun
24-01-2005, 18:17
Originariamente inviato da Madmind
bah se funzionano come i 10 della fibra siamo a posto... una cosa che non dicono e' che non a tutti la linea va esattamente come dovrebbe. Dipende da parecchi fattori che possono limitarne le prestazioni... a me la fibra per esempio arriva massimo intorno ai 7 Mbit invece che dieci (tra l'altro sono 7 Mbit in totale, sia per upload che download... se scarico a 500 kb al sec, ne ho ancora 390 per l'upload tanto per intenderci).
loro ti vendono una 10/10 ma non vuol dire che ti danno 20mbit vuol dire che a differenza dell'adsl puoi sfruttare 10mbit in up o 10 in down ma non contemporaneamente, quindi se uppi e scarichi ci pensa l'hag a dividere le bande, per quanto riguarda i 7mbit vale il discorso di prima cioè loro ti danno 10mbit che gia nella rete interna sfrutterai non a pieno ma cmq sui 9-9.5mbit mentre verso l'esterno è normale che sia un po di meno, anchio all'esterno non faccio di 900kb/s in totale, ma credo che possa andare bene lo stesso no :)
e a noi un bel uopgrade di banda magari a 20mbit non ce lo fanno? :D
si ma ripeto a me la navigazione web senza stare a skarikare nulla mi pare cosi lenta e a scatti, ma che palleeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.