PDA

View Full Version : [Roma+sped]Fortuna Clipon Bluetootht gps

gup133
11-01-2005, 10:41
Vendo Fortuna ClipOn bluetooth gps,acquistato ad agosto presso info@@@,completo di scatola,manuali,cavi,e ovviamente ricevuta d'acquisto(ancora 18mesi di garanzia),usato meno di un mese(poi ho dato via il palmare e da quel momento è riposto nella sua scatoletta).Lo vendo a 120euro

Ricordo che è uno dei poki ad avere lo switch"double track",ossia ST(standard track, per percorsi a posizionamento semplice come in autostrada)e XT (expert track,per percorsi "difficili"come ad esempio in città,in un bosco etc etc..).
Descrizione Generale
Il Gps Bluetooth Fortuna Clip-On, grazie alle sue eccellenti prestazioni ed al prezzo competitivo, si colloca indiscutibilmente al vertice della sua categoria.
Grazie alle dimensioni molto ridotte è facilmente trasportabile e la batteria da 1200mAh ricaricabile garantisce fino ad oltre 8 ore di funzionamento.
La modalità di funzionamento del chipset può essere selezionata tra Standard (SiRF Star IIe/LP), a basso consumo, oppure XT (SiRF Xtrack - v2.02 dal 20 luglio 2004) per i percorsi più difficili in montagna e tra alti palazzi, e anche per alcuni ambienti chiusi.
E' possibile collegare anche un'antenna esterna per aumentare ancora la sensibilità.
Compatibile con tutti i PocketPC Bluetooth in commercio e in generale con qualsiasi notebook o PC dotato di interfaccia Bluetooth.

Dati Tecnici
Chipset: SiRF Star IIe/LP; SiRF Xtrac v2.02 (per i prodotti spediti a partire dal 20 luglio 2004), 12 canali.
Dimensioni: 74x41.5x30mm, peso 95g
Compatibile WAAS.
Compatibile con qualsiasi software di navigazione che accetta GPS standard NMEA (Powerloc Destinator, TomTom Navigator, ecc.). Compatibile con telefonini basati su OS Symbian.
In dotazione: GPS, batteria LiIon rimovibile, custodia, mini-cacciavite, alimentatore AC 110/220V, alimentatore auto 12V, cordino per trasporto. Novità: ora include anche una basetta magnetica adesiva.
NOVITA': ora il cavo di alimentazione presente nella confezione ha doppia uscita plug, e permette quindi di ricaricare simultaneamente il GPS e il palmare senza bisogno di acquistare ulteriori accessori (i possessori di iPAQ serie 38x/39/54/55/22/19/41xx e qtek2020 dovranno utilizzare l'adattatore alimentazione pin-to-serial presente nella scatola del palmare stesso)!

Ulteriori info le trovate qui (http://www.fortuna.com.tw/Clip-On Bluetooth GPS.htm)

Precedenza alla consegna a mano.

freewilly
11-01-2005, 12:46
interessato mi informo e ti faccio sapere :)

gup133
11-01-2005, 13:01
Originariamente inviato da freewilly
interessato mi informo e ti faccio sapere :)

ok,t aspetto.;)

freewilly
11-01-2005, 13:05
allora puoi dirmi se il cavo alimenta anche un toshiba?
lo usavi con tom tom3?
100€ e lo prendo anche oggi stesso;)

gup133
11-01-2005, 13:19
allora puoi dirmi se il cavo alimenta anche un toshiba?
lo usavi con tom tom3?
100€ e lo prendo anche oggi stesso;)

Il cavo penso proprio sia del tutto universale,basta che sia un cavo di alimentazione classico.Io l'ho usato per 30gg max col tomtom3,ke dirti,perfetto;una volta sono stato costretto ad uscire dall'auostrada,in germania,per lavori in corso,mi sono ritrovato nela selva nera ma non ha perso un colpo grazie alla possibilità di mettere in XT.100euro è troppo poco,mi dispiace,nuovo qui da noi stà a 162iva inclusa,credo ke 120uro per un prodotto con 18mesi di garanzia italiana siano ottimi...;)
Fammi sapere cmq,ciao!

freewilly
11-01-2005, 14:13
il problema è che sono in lizza su ebay per altri due bt.... se me ne aggiudico almeno uno poi ne avrei due:rolleyes:
100€ ero disposto a rischiarli così poi avrei avuto il margine per rivenderlo in caso... tutto qui :)
se riesci a scendere come detto te lo prendo anche oggi pom
:cool:
ps: io e te abbiamo già concluso un altro affare se non ricordo male:mano:

gup133
11-01-2005, 15:17
il problema è che sono in lizza su ebay per altri due bt.... se me ne aggiudico almeno uno poi ne avrei due:rolleyes:
100€ ero disposto a rischiarli così poi avrei avuto il margine per rivenderlo in caso... tutto qui :)
se riesci a scendere come detto te lo prendo anche oggi pom
:cool:
ps: io e te abbiamo già concluso un altro affare se non ricordo male:mano:

Si mi ricordo,abbiamo già kiuso un altra trattativa...;)
Guarda ho letto il tuo pvt,te ne ho rimandato uno io,fammi sapere...:D

freewilly
11-01-2005, 16:23
letto pvt ok ti squillo domani:D

onka
17-01-2005, 13:55
se c'è ancora sono in coda...:)

gup133
17-01-2005, 14:15
Ragazzi 3d da kiudere,il bt è stato enduto a freewilly.;)