PDA

View Full Version : [MI] fototessera senza salasso!

Espinado
11-01-2005, 09:25
Mi sembra di ricordare ci sia qualche macchinetta nei mezzanini del metro ma sembrano sempre malridotte, conoscete altri posti magari più "protetti" dove ce ne siano? (o anche fotografi onesti...)

grazie :)

Lucio Virzì
11-01-2005, 09:26
Originariamente inviato da Espinado
Mi sembra di ricordare ci sia qualche macchinetta nei mezzanini del metro ma sembrano sempre malridotte, conoscete altri posti magari più "protetti" dove ce ne siano? (o anche fotografi onesti...)

grazie :)
Più "protetti"?!?? :confused:
Che devi fare? Fototessera zozze? :D

LuVi

zuper
11-01-2005, 09:27
credo che in molti esselunga o ipermercati in genere ci siano...e cmq quelle nuove dei metrò non mi sembrano tanto male ;)

Espinado
11-01-2005, 09:27
uhm no, però di solito quelle dei mezzanini sono sfasciate/utilizzate per altri scopi :muro:

grazie per le risposte, le segnalazioni sono ben accette ;)

mailand
11-01-2005, 09:29
in duomo nel mezzanino praticamente dove si incrociano la fermata della linea 1 e della 3 ce n'è una digitale che ti fa scegliere la posa e che è messa bene...

Espinado
11-01-2005, 10:34
ottimo, proverò con quella! grazie ;)

Espinado
11-01-2005, 23:24
trovata una macchina come diceva mailand, 4 foto 3 euri, ottimo. La camera è ottima per nn fare foto da buttare, ma devo dire che il fatto di vederti ha effetti perversi sull'espressione e in particolare gli occhi... :cool:

sanford
12-01-2005, 00:11
Faccio una domanda, magari è stupida però la faccio...

Dato che possiedo la fotocam e la laser a colori posso farmi le fototessera da me?

In caso affermativo, come faccio a stampare nel formato giusto?

nemorino
12-01-2005, 00:29
fatti una foto con fotocamera

con photoshop o simili prendi fai un bel A4 pieno di tue foto tessere (cioè di foto identiche o se preferisci di foto varie)

vai con la tua CF o SD dal tuo fotografo

gliela fai stampare su carta chimica

avrai una 40 di fototessere perfette a due o tre euro...

so' diabolico eh?! :D

lo dovrei fare anch'io ma un po' mi vergogno :D

però cazzarola 7 euro x 4 foto di regola schifose mi fanno girare le palle

sanford
12-01-2005, 00:38
E' che volevo farmi anche la stampa da me, con la laser a colori dovrei avere buoni risultati no?

Quello che non so è come fare a stampare le foto della dimensione giusta...:(