favoletta
11-01-2005, 08:52
Ragazzi datemi una mano vi prego altrimenti vedrete una MSI volare dalla finestra!!!
Allora con pò di peripezie sono riuscito a trovare il bios della Gainward (Grazie a dei ragazzi qua sopra che per ora non ricordo il nick, cmq chi ha mandato sa!!!GRAZIE)
Allora il problema è questo il bios riesco a caricarlo...
Con l'ozpione NVFLASH -6 bios.rom
-6 = (overridesub 6 Allow firmware and adapter PCI subsystem ID mismatch.)
Quindi penso che gli forzi il tipo di vendor o qualcosa del genere!!
Cmq l'update del firmware va a buon fine...ma al riavvio dopo un normale login e cioè visualizzo il desktop e quant'altro...la suddetta e bastardissima MSI NX6800le non esiste proprio come periferica sia nel pannello Nvidia che in Riva Tuner che in gestione periferiche.
Come faccio a caricare il bios di un altra marca sulla mia senza ottenere questo risultato?
Sbaglio qualcosa su NVFLASH???
Help me
Allora con pò di peripezie sono riuscito a trovare il bios della Gainward (Grazie a dei ragazzi qua sopra che per ora non ricordo il nick, cmq chi ha mandato sa!!!GRAZIE)
Allora il problema è questo il bios riesco a caricarlo...
Con l'ozpione NVFLASH -6 bios.rom
-6 = (overridesub 6 Allow firmware and adapter PCI subsystem ID mismatch.)
Quindi penso che gli forzi il tipo di vendor o qualcosa del genere!!
Cmq l'update del firmware va a buon fine...ma al riavvio dopo un normale login e cioè visualizzo il desktop e quant'altro...la suddetta e bastardissima MSI NX6800le non esiste proprio come periferica sia nel pannello Nvidia che in Riva Tuner che in gestione periferiche.
Come faccio a caricare il bios di un altra marca sulla mia senza ottenere questo risultato?
Sbaglio qualcosa su NVFLASH???
Help me