View Full Version : Strano problema tastiera Microsoft
Ho acquistato oggi una tastiera Microsoft Multimedia Keyboard, e ho installato il software Intellitype che c'era insieme, il 2.2. Ho quindi potuto constatare che i tasti multimediali avevano problemi con Winamp 5.08, allora ho scaricato l'ultima versione dell'IntelliType (5.2) e adesso i tasti vanno bene, però quando Winamp è ridotto a icona nella taskbar usando il tasto Play/Pausa mette sì in pausa e fa ripartire, però mi apre anche jetAudio, che sembra sia il lettore multimediale predefinito del sistema. Qualcuno ha qualche suggerimento? C'è la possibilità di cambiare il lettore multimediale predefinito?
Grazie per qualsiasi consiglio
Cristiano
Brigante
11-01-2005, 08:31
Di solito i tasti sono configurabili tramite il software, trova le impostazioni del tasto Play/Pausa e vedi se è possibile rimuovere l'applicazione associata jetAudio.
Originariamente inviato da Brigante
Di solito i tasti sono configurabili tramite il software, trova le impostazioni del tasto Play/Pausa e vedi se è possibile rimuovere l'applicazione associata jetAudio.
Non è quello, il tasto è configurato nel modo giusto, fa come se non ci fosse un programma aperto, comunque l'ho risolto in parte non minimizzando Winamp nella tray-bar.
Come faccio adesso a chiudere il topic?
bisogna dirlo a bluelake
:asd:
Originariamente inviato da Eizo
bisogna dirlo a bluelake
:asd:
Come?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.