picket
11-01-2005, 00:31
Ciao belli miei ho contattato Fluctus via e-mail e mi ha detto che ripara il mio P4 danneggiato, l'unico mio problema è la spedizione (io sto a Roma, loro a Napoli). Volevo chiedervi un consiglio su cosa dovrei fare per impacchettare bene il proc visto che immagino quanta premura e delicatezza gli amici delle Poste Italiane possano metterci (immagino che lanceranno il pacco al collega che sta a 19 metri per non alzarsi dalla sedia, e chissa se lo prende al volo:) :cool: :D :D :D ), dai scherzo amici postini (ho un conoscente postino, lasciamo perde...:( :rolleyes: :( :rolleyes: ).
Cmq sia, poi magari la tecnica di spedizione che mi conviene di più e il metodo da utilizzare visto che pagherei pure il ritorno. E non ho manco capito come faccio a pagare Fluctus (con un bonifico?).Sono alle prime armi in fatto di spedizioni, ricezioni ecc magari qualcuno di voi può aiutarmi...grazie raga v'aspetto!!!!
Cmq sia, poi magari la tecnica di spedizione che mi conviene di più e il metodo da utilizzare visto che pagherei pure il ritorno. E non ho manco capito come faccio a pagare Fluctus (con un bonifico?).Sono alle prime armi in fatto di spedizioni, ricezioni ecc magari qualcuno di voi può aiutarmi...grazie raga v'aspetto!!!!