View Full Version : acquisto via internet di una psp
Ciao . Ho fatto l'ordine con Lik-sang + UPS il prezzo e` buono ma mi sapete dire se il servizio e` altrettanto buono ? Non ho visto scritto nulla riguardo la garanzia. Se mi arriva rotto o ha dei difetti la psp e` coperta da una garanzia lik-sang? Gli ho spedito un email e non ho ancora ricevuto risposta.
Vi domando un'altra cosa : secondo voi quanto ci mette ad arrivare in italia ?
Grazie mille della disponibilita`.
Alvise
Crashman
11-01-2005, 06:40
Originariamente inviato da alvises
Ciao . Ho fatto l'ordine con Lik-sang + UPS il prezzo e` buono ma mi sapete dire se il servizio e` altrettanto buono ? Non ho visto scritto nulla riguardo la garanzia. Se mi arriva rotto o ha dei difetti la psp e` coperta da una garanzia lik-sang? Gli ho spedito un email e non ho ancora ricevuto risposta.
Vi domando un'altra cosa : secondo voi quanto ci mette ad arrivare in italia ?
Grazie mille della disponibilita`.
Alvise
Lik-sang è uno dei siti + affidabili quindi puoi stare tranquillo, nel caso qualcosa non veda basta una email (anche se a me non èmai capitato nulla). Il tempo che per far arrivare il pacco dipende dal tipo di spedizione che hai scelto e se arriva da lik sang europe o no. In quest' ultimo caso si pagano anche un bel po' di tasse di dogana (ma non ne sono sicuro perchè tutte le cose che ho ordinato fino ad ora erano disponibili su lik-sang europe)
Ciaoooooo
Mi sono accorto che ho comprato da lik-sang quello non europeo e mi viene spedito con UPS espresso. Mi dicono che il servizio espresso ci mette 2-4 giorni . Possibile ???
Ma le tasse superano i 50 euro.
Grazie mille ancora.
Alvise
Io ho ordinato psp-1000+ridgeracers sabato e ieri mi ha telefonato la tipa dell'ups dicendomi che il pacco dovrebbe arrivare stamani mattina.
Come sito estero per comprare videogiochi nn ci sono dubbi che sia uno dei migliori....ma per quanto riguarda la garanzia non so dirti come si comportano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.