PDA

View Full Version : driver bluetooth in SP2

AMoN46
10-01-2005, 22:18
allora io ho una kiavetta roper e relativi driver...solo ke appena la attacco a win SP2 (con SP1 mai dato problemi) win mi installa i driever bt di win......e siccome fanno pena mi fanno mandare o ricevere solo un file alla volta al mio cel (non posso usare altri prgo ke mi incasinano il sistema tipo pc suite, vorrei evitarlo)

se metto i driver mi viene accanto all orologio una altra B solo ke non mi vede la kiave....

come faccio a mettere SOLO I DRIVER KE VOGLIOIO????? aiuto!!!

Carlo Trotti
12-09-2005, 21:39
Amon46,

Carlo Trotti
12-09-2005, 21:44
Amon46,

ho avuto lo stesso problema con una chiave Belkin, puoi fare come segue:

Per l'impostazione predefinita, Windows XP SP2 installa il supporto Bluetooth di dispositivo senza i fili quando si installa Windows XP SP2 a un computer.
Dopo l'installazione, se viene rilevata una periferica Bluetooth o una radio senza il filio, Gestione periferiche installerà il driver per il dispositivo Bluetooth.

Attenere a questa seguente procedura a rimuovere il supporto Bluetooth di dispositivo senza i fili:

1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare sysdm.cpl e quindi scegliere OK.
2. Fare clic sulla scheda Hardware.
3. Fare clic su Gestione periferiche.
4. Espandere Bluetooth Radios.
5. Fare clic con il pulsante destro di ciascuna periferica elencata Bluetooth Radios, scegliere Disinstalla e quindi scegliere OK.
6. Chiudere Gestione periferiche e quindi scegliere OK.
7. In Esplora risorse, aprire la cartella C:\Windows\Inf.
8. Rinominare il file Bth.inf a Bth.inf.old.
9. Rinominare il file Bth.pnf a Bth.pnf.old.
10. Riavvia Windows.

Ciò impedirà il caricamento al Microsoft Bluetooth Stack.
Ciò tuttavia non impedisce gli stack Bluetooth di terze parti
di essere caricati ed installati.

Maggiori dettagli su Q889814 Microsoft. :read: :D

Spero di esserti stato utile... :D