View Full Version : skeda audio o audio della mb?
Salve ragazzi,pensavo di fare un pò di spazio nel pc e vorrei togliere la skeda audio :una creative live 5.1 e utilizzare l'audio della scheda madre :asus p4p800se (audio a sei canali).alla skeda audio ho collegato un sistema 4.1 che ha però due jack.
Mi conviene utilizzare la creative o è migliore soundmax dell'asus?
Grazie ciao
Guarda io ho una skeda madre asus p4p800 con audio integrato soundmax...
Bhe devo dirti che nn mi trovo molto bene.
Come qualità audio è ottima,però a me ad esempio il mic nn funziona mi dice sempre che è incompatibile,un'altra cosa ho da poco una scheda wifi per la connessione ad internet e bene la soundmax mi creava problemi nel senso che scattava ogni tanto l'audio...
Ora ho preso una sk.audio che avevo a casa e va tutto ok!!!
Cmq nn voglio influenzarti nella scelta mi sembrava solo giusto avvisarti delle mie esperienze con questa shceda integrata,cmq se vuoi un consiglio è sempre meglio la sk.audio nn integrata!;)
Ciao
Grazie per il consiglio,sai pensavo che, essendo la sk madre più recente di quella audio, fosse migliore e quindi mi sembrava inutile tenerla nel pc.
Grazie ancora ciao
io ho una scheda madre abit an7 con audio integrato Soundstorm e devo dire che mi sono trovato benissimo. Prima avevo una scheda audio Audigy e non riusciva a far funzionare un kit 5.1 digitale Creative! Dopo ho usato il soundstorm e ora fila tutto liscio. Inoltre la qualità audio è eccelsa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.