PDA

View Full Version : salvare i driver della stampante

mickysantomax
10-01-2005, 21:26
Salve, spiego il mio problema :
dovrei salvare i driver della stampante configurata nel sistema operativo Windows XP Professional (quelli già presenti nel sistema operativo, non quelli dati dal produttore della stampante) per poi installarli su un sistema Windows 2000 Professional. Io ricordo che c'è un programma che ti salva automaticamente i driver installati nel sistema, ma non ricordo come si chiama, qualcuno potrebbe aiutarmi ?

PS la mia stampante è una HP 930C, ho bisogno di fare questo perchè con il driver HP non so perchè ma stampa sempre oltre che con il nero anche con la cartuccia a colori quando dico di stampare in bianco e nero, mentre ho riscontrato che col driver di Windows questo non avviene, perciò voglio risolvere il problema in questo modo.

Grazie dell'attenzione

MM
12-01-2005, 23:08
Il pèroblema è che, cambiando sistema operativo, non so se funzionerà la questione
Comunque, se è il driver di Windows, perché non fai lo stesso tipo di installazione direttamente su W2000 senza richiare problemi? ;)

mickysantomax
14-01-2005, 11:53
Il problema è che in windows 2000 non ci sono già i driver, quindi devo prenderli da XP