PDA

View Full Version : Acquisto videocamera JVC GZ-MC200-100 consigli...

filippo81
10-01-2005, 21:09
Salve ragazzi!
Io vorrei acquistare la JVC GZ-MC200 o il modello 100 perchè registra in MPEG2 e mi permette di trsferire il filmato su PC, rielaborarlo e ritrasferirlo si videocamera per poi registrarlo col dvd-recorder.
Cosa mi dite a riguardo?
Sapete se esistono altre videocamere MPEG2?

Il mio scopo oltre che fare filmini per le vacanze, tra amici e con la ragazza :rolleyes: , è anche di fare un mio film rielaborandolo al PC.Ovviamente è un'idea a lungo termine ma la cosa più difficile è comprare la videocamera e visto che devo spendere 1000 euro, una cifra EMORME per me vorei fare un'ottima scelta.

Ultima cosa: cerco un programma per dare ad un filmato una marea di effetti ma deve essere veramente semplice usarlo e non mi deve rallentare o sfasare il filmato ne per quanto riguarda il video ne l'audio.Principalmente oltre ad effetti 2d e 3d, titoli e scritte deve avere la possibilità di inserire sotto delle traccie audio.
Non mi interessa la masterizzazione ecc. Per quella uso il dvd recorder collegando la videocamera il dv-in.

Grazie raga!!!

p.s. devo imparare ad usare virtualdub e premiere 7 anche se lo trovo un po troppo complesso... sono un principiante!
:D

filippo81
11-01-2005, 20:17
up!:D