PDA

View Full Version : Trojan in Esecuzione Automatica

TheMarker
10-01-2005, 20:59
Ciao a tutti....

Ho un file exe in esecuzione automatica, sicuramente è un trojan...vorrei sapere come faccio a cancellarlo visto che è impossibile perchè me lo carica sempre all'avvio :(

Ho provato da "msconfig" ma niente, me lo ricarica sempre, anche cancellandolo dal registro niente, me lo ricarica in automatico :mad:

Help, come posso ovviare al problema?

Bye

Bilancino
10-01-2005, 21:15
Originariamente inviato da TheMarker
Ciao a tutti....

Ho un file exe in esecuzione automatica, sicuramente è un trojan...vorrei sapere come faccio a cancellarlo visto che è impossibile perchè me lo carica sempre all'avvio :(

Ho provato da "msconfig" ma niente, me lo ricarica sempre, anche cancellandolo dal registro niente, me lo ricarica in automatico :mad:

Help, come posso ovviare al problema?

Bye

Nel mio sito c'è a^2 e Ewido ma prova anche un buon antispyware e magari prova quello della microsoft che non è altro che giant antispyware.......

Ciao

tidav
10-01-2005, 21:55
Con Hijackthis hai provato ?

juninho85
11-01-2005, 00:11
prova a rimuoverlo in modalita provvisoria

TheMarker
11-01-2005, 11:37
Grazie a tutti x l'aiuto, sono riuscito a rimuoverlo in modalità provvisoria, in pratica da "msconfig" non ho fatto caricare nessun programma all'avvio e con la funzione "cerca" di esplora risorse l'ho eliminato :) ...era in una cartella di windows...

Bye