PDA

View Full Version : Dvdlab Pro Help

Joe Tony
10-01-2005, 20:33
Ho deciso di passare a questo programma perche TMPGEnc dvd Author non mi soddisfava pių e anche perchč non potevo sbizzarrirmi in opzioni come menų animati e musiche di backgroung! e poi diciamo a me il video Editing piace e voglio crescere :cool:

Dopo questo piccolo preambolo ecco la mia domanda:

Come mai non riesco a vedere la mia simulazione del menų animato se faccio play?

Poi mi servirebbe un consiglio: č possibile fare una galleria di immagini che selezionandole si ingrandiscano?

Aiutate un povero editatore alle prime armi ;)

Joe Tony
11-01-2005, 14:51
:help:

Joe Tony
11-01-2005, 17:05
Ben accetti sono consigli per un programma che abbia le stesse funzioni ma pių customizzabili.

Ovvero un programma con il quale fare menų per dvd il pių customizzato possibile (menų animati, effetti grafici ed altro) con file video giā convertiti in Mpeg ect ect...

Grazie mille :)

P.S. Rinnovo il mio :help:

Andala
11-01-2005, 21:54
Su Videomakers.it e su AFdigitale.it ci dovrebbero essere delle guide per DVD Lab.
Sempre nel Forum di AFDigitale.it ci sono dei veri esperti per DVDLab.

Ben accetti sono consigli per un programma che abbia le stesse funzioni ma pių customizzabili.
Ovvero un programma con il quale fare menų per dvd il pių customizzato possibile (menų animati, effetti grafici ed altro) con file video giā convertiti in Mpeg ect ect...

DVDLab č il soft prosumer pių completo e facile che c'č.

Altrimenti prova DVD Wise.

Joe Tony
12-01-2005, 13:29
Grazie grazie mille!

sono sempre ben accetti consigli aggiuntivi :)