PDA

View Full Version : AUDIGY 2 ZS, PROBLEMI

iL .PoLLo
10-01-2005, 21:11
Sono un felice possessore di questa scheda audio, abbinata alle creative 7900...

Un problema però è nato quando ho voluto usare il microfono, che prima attaccavo al bellissime buco rosso della scheda audio integrata nella mia sk madre...

Ora se attacco il mic al telecomandino creative non funziona, e sulla scheda audio non sò dove andare a metterlo...

E poi ho uno shark che ha il riporto audio davanti, è possibile utilizzarlo con tale scheda audio?

favoletta
10-01-2005, 23:54
Questa audigy ha il replicatore esterno o il pannelo da 5,25?

iL .PoLLo
11-01-2005, 00:16
la cosa del mic l'ho risolta, per fortuna

però ancora non ho capito se ci posso attaccare i riporti frontali audio che hai il case, con il connettore simile a quello usb

(nè riporti nè bay 5.25, scheda bulk e basta)

favoletta
11-01-2005, 00:27
Sulla scheda dovrebbe esserci un connettore di circa 40 o 48 poli non mi ricordo ora...

Li è dove si attacca una cavo parallelo che replica tutti i segnali al pannello da 5,25

Se hai pazienza dovresi batterti col tester i connettori e trovare tensioni che variano dai 0,6 volt ai 2 e qualcosa, allora i due poli che magari hanno 0,6 sono il mic , quelli 0,8 magari le cuffie poi che ne so 1,2 Aux 2 e cosi via...

Non prendere per oro colato queste parole!!!

L'ho fatto 5 anni fa sulla Live e sinceramente non mi ricordo di preciso però se hai pazienza il criterio e questo!!!

Se no vedi sulla scheda se cè serigrafato qualcosa di intuitivo che ti possa aiutare

Ciao

P.s. il link che mi hai mandato per il bios della Gainward non funzionava...

Truttle
24-01-2005, 21:53
Originariamente inviato da iL .PoLLo
la cosa del mic l'ho risolta, per fortuna

Scusa...come hai risolto?

...ho lo stesso problema con le T7700... collegando le cuffie al telecomando l'audio si sente, ma il mic non ne vuole sapere di funzionare