View Full Version : Che ali per questo sistema?
Sono indeciso... Chiaramente comprerò un case con alimentatore (economico quindi di qualità opinabile:cool: ) Il mio dubbio riguarda il wattaggio. Il sistema è questo:
Sempron 2800+
Asrock con KT880
512 pc 3200
Radeon 9500Pro 128 MB
Maxtor 80GB SATA
DVD e masterizzatore DVD
300, 350 o 400?:D
jonnybest
10-01-2005, 20:09
io direi che 1 enermax a 400w sia + che sufficente
Se è di marca basta tranquillamente un 350, io facevo girare roba con maggiori consumi con un 300w;)
Beh, grazie, ci credo:D Io pensavo di stare su qualcosa di mooolto economico tipo qtec o codegen (quelli che ti danno coi case). Diciamo che tra case e ali non volgio spendere più di 40 €. Ci sono case che di base montano 300,350 e 400 w e non so quale prendere. Non devo OC ne altro deve solo funzionare con massima stabilità.
se q-tec prendi un 450W... anche 400W se trovi... basta e avanza...;)
Originariamente inviato da YellowT
Beh, grazie, ci credo:D Io pensavo di stare su qualcosa di mooolto economico tipo qtec o codegen (quelli che ti danno coi case). Diciamo che tra case e ali non volgio spendere più di 40 €. Ci sono case che di base montano 300,350 e 400 w e non so quale prendere. Non devo OC ne altro deve solo funzionare con massima stabilità.
Se prendi quei case, vedi di guardare se puoi le correnti che erogano gli alimentatori forniti insieme
Beh, grazie a tutti... Vada per il 400W
OverClocK79®
10-01-2005, 23:22
visto il sistema basta un 350W anke nn di marca..... :D
nn consuma veramente nulla quel sistema
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da YellowT
Beh, grazie a tutti... Vada per il 400W
marca e prezzo... si possono sapere???:D:D:D:D ciauzzzzzzzz;)
Originariamente inviato da OverClocK79®
visto il sistema basta un 350W anke nn di marca..... :D
nn consuma veramente nulla quel sistema
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Beh, a me risultava che la 9500 fosse abbastanza esosa... Ma forse sono rimasto ai vecchi tempi.
marca e prezzo... si possono sapere??? ciauzzzzzzzz
Non so niente, vado al negozio e prendo quelli che mi ispirano sul momento :D
mitttticuuuuuu :D:D:D ciauzzzzzzz;)
OverClocK79®
11-01-2005, 20:09
la skeda video certo consuma di + rispetto alle altre nn alimentate ma nn così tanto.....
ti posso assicurare che il tuo sistema si alimenta tranquillamente con un qualsiasi ali che trovi nei case da 25€
nn è per nulla affamato di corrente
ovvio che un buon ALI da sicurezza....
ma che sia necessario è un altro discorso
BYEZZZZZZZZZZZZZ
:sperem: Speiamo bene... Il pc lo devo dare ad un amico e mi darebbe fastidio fargli avere dei problemi (che poi inevitabilmente arriverebbero a me:incazzed: )
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.