PDA

View Full Version : NWN Gilda Malvagia di HWupgrade thread ufficiale ATTO II

Legolas84
10-01-2005, 18:52
Ciao,

Lo scopo di questo Thread è riunire quanti più giocatori di NWN per creare una gilda di personaggi Malvagi in piena regola.

Inanzitutto qualche parola su NWN per chi ancora non lo conoscesse:
NWN o Neverwinter Nights è un videogioco che si propone di trasportare su PC il più celbre gioco di ruolo del mondo: Dungeons & Dragons. E' considerato a tutti gli effeti un MMORPG (come Ultima Online o Dark Age of Camelot per intenderci) e si avvale di un mondo persistente a cui si collegano i vari giocatori. E' inoltre totalmente gratuito, se infatti per giocare a World of WarCraft o Star Wars Galaxies dovete comprare il gioco e in più versare una quota mensile per giocare; in Neverwinter Nights è sufficente acquistare il gioco in se per avere tutte le ore di gioco desiderate.
NWN varia molto a seconda dello shard su cui si gioca, esistono tantissime possibilità di personalizzazione e questo rende il panorama dei server molto ampio.

Proprio per questa varietà lo shard su cui vorrei portare la gilda che eventualmente nascerà è Oerth (www.oerth.it).

Lo shard è attualmente in costruzione, ma al suo completamento offrirà vari interessanti servizi alle gilde:

- Ogni gilda avrà la possibilità di conquistare un forte (un vero e proprio castello) e di farlo suo.

- All'interno del forte i membri della gilda potranno cambiarne la fisionomia come meglio desiderano (aggiungere torri di difesa ecc..)

- La gilda potrà disegnarsi i vestiti (una divisa) come più preferisce.

- Non c'è limite al numero di forti che si posono conquistare.

- All'interno del forte potranno essere aggiunte guardie (in più a quelle già di base).

(vi invito comunque a leggere la sezione fortezze sul sito di Oerth per maggiori dettagli).

Insomma il mio intento era quello di riunire gli appassionati di NWN (o crearne di nuovi :D ) e conquistare un forte e seminare il male su Oerth :D

Naturalmente si provvederà anche a creare una gilda vera e propria con forum privato, carte di gilda ecc ;)

cardi
13-01-2005, 07:27
Io ovviamente ci sono.

A presto.

Keiwyr il ladro.

simone sv 8855
28-01-2005, 10:26
Qualcuno sa se "Neverwinter Nights: Deluxe Edition

Skyluke79
28-01-2005, 10:39
Chierico. Sono prettamente Neutrale Puro ma ... chissà se mi convertirete al lato oscuro :fiufiu: :Perfido:

:D

Skyluke79
28-01-2005, 10:41
Originariamente inviato da Legolas84
- Ogni gilda avrà la possibilità di conquistare un forte (un vero e proprio castello) e di farlo suo.

- All'interno del forte i membri della gilda potranno cambiarne la fisionomia come meglio desiderano (aggiungere torri di difesa ecc..)

- La gilda potrà disegnarsi i vestiti (una divisa) come più preferisce.

- Non c'è limite al numero di forti che si posono conquistare.

- All'interno del forte potranno essere aggiunte guardie (in più a quelle già di base).
(

Wow non sapevo che si potevano fare tutte queste cose in NWN:eek:

Simorie
12-02-2005, 00:02
Ovviamente ci saro' pure io, venite in tanti di malvagi ne abbiamo sempre bisogno ;)

Elvira?

Bonda
12-02-2005, 00:56
Originariamente inviato da Skyluke79
Wow non sapevo che si potevano fare tutte queste cose in NWN:eek:

Su nwn si possono fare moooolte altre cose ;)

Io gioco su un altro shard (dopo averne provati due o tre)....e devo dire che aurora è veramente aperto :)

Ad ogni modo non sono qui per far pubblicità ad altri shard :p ....io non ci sono, mi piacerebbe fare un bel pg malvagio, ma ho pochissimo tempo per giocare al pc....figuriamoci due shard di mmorpg!! :D