View Full Version : Un vostro parere... EOS 300D
Volevo sapere che ne pensavate di una EOS 300D con 4-5 mesi di vita + 18-55 EF-S + CF 1gb
il tutto a 750€ spese di spedizione comprese
ne vale la pena?
edit: credo che caricherò il firm wasia dopo averci maneggiato un po', non subito :D
Griso NON ti do la mia approvazione!:D
Il prezzo mi pare un pò eccessivo
E poi 4-5 mesi di vita possono essere pochi o tantissimi, conosci il proprietario?
la trovi nuova a 800.. il prezzo è altino.. direi che 650 euro è più giusto.. sennò pensa al nuovo.. ti DO la mia approvazione!:D
Originariamente inviato da etzocri
.. ti DO la mia approvazione!:D
:nono: :banned:
:asd:
Originariamente inviato da M750
:nono: :banned:
:asd:
:ahahah: :flower:
:tapiro: :tapiro: :tapiro:
:ubriachi:
contando che la CF da 1gb costa non poco e che le ss son comprese e balle varie si arriva a 650 euro...
o intendevi 650 il tutto?
Originariamente inviato da Griso
contando che la CF da 1gb costa non poco e che le ss son comprese e balle varie si arriva a 650 euro...
o intendevi 650 il tutto?
opsss.. non avevo visto la CF.. 650 solo il corpo e il kit.. se ti pagano anche le ss magari ci sta.. cerca di trattare ancora un pochino
voleva darmi un microdrive ma ho preferito la compact flash... dovrebbe aver spedito stamane
Bene domani mattina arriva...
Consigli/indicazioni per quanto riguarda wasia?
Originariamente inviato da Griso
Bene domani mattina arriva...
Consigli/indicazioni per quanto riguarda wasia?
nessuna raccomandazione in particolare.. solo: carica bene la batteria prima di metterlo.. se si scarica a metà sono guai;)
divertiti con la nuova macchinetta:sofico:
bene... diciamo che è più grossa di quanto lo sembrasse in vetrina... idem per il peso... cioè l'ho pure tenuta in mano, ma ora che è mia sembra più grossa e più pesante... vabeh... lasciamo stare... Devo fare un po' di pratica ma per il resto pare funzionare alla grande!
Torno dalla mia piccola :D
Bene bene ci sto già prendendo la mano... come mi aspettavo canon è sinonimo di semplicità di utilizzo sia nelle consumer che prosumer che addirittura reflex digitali...
Una cosa che mi piace molto è il display nel mirino... senza quello la vita sarebbe molto più dura eheh :D
Comunque ho appena scattato una decina di foto (sì sto provando però...) senza la cf inserita... mannaggia a me che non mi sono accorto... vabeh mi sa che wasia sarà d'obbligo per uno distratto come me :D
... la luce di scrittura sulla CF però è un po' troppo forte... per foto stellare può dare parecchio fastidio
caricato wasia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.